|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: prato
|
Outlook
ho installato Windows XP con SP2..
volevo sapere..ma outlook e'incluso?che non lo vedo! se si...come faccio a leggere le mail che avevo nel vecchio windowsXP?So che c'e' un file che le raccoglie ma non lo trovo! le posso riportare sul nuovo semplicemente copiandole?(mi ricordo che col 98 si poteva)... o c'e'qualche programma che le legge e me le puo'salvare altrove? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
di quale outlook stai parlando ?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Outlook express 6.0
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Savona
|
Scusa, ma se tu usavi già oe6 prima di installare l'sp2 dovresti avere ancora tutte le mail... A meno che tu con "ho installato win xp sp2" nn intenda "ho formattato e installato win xp sp2", nel qual caso hai perso le tue mail.
Cmq di solito oe6 archivia la posta in una cartella tipo questa: c:\documents and Settings\Utente\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Identities\{73F808E3-047F-4E21-A794-38E2BBCC465F}\Microsoft\Outlook Express dove utente sta per il tuo utente corrente e quella serie di numeri può cambiare.... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
grazie!trovate!
si ho formattato..ma su un altro hard disk! Su Xp con sp2...e'gia presente outlook esxpress?(non lo riesco a trovare) le mail che si trovano memorizzare in outlook..sono apribili con altri programmi,magari migliori di lui? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Certo che è presente.... satrt -> posta elettronica. Se nn hai installato altri prg dovrebbe aprirti oe.
La posta è leggibile anche da altri programmi, è sufficiente importarla. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Saro fuso ma non riesco a trovare la cartella dove OE mette le mail, è mica nascosta e c è una qualche opzione per visualizzarla |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Si, è nascosto.....
Apri una cartella qualsiasi, vai sul menu strumenti - opzioni cartella. scegli visualizzazione e cambi la prima voce in "visualizza cartelle e file nascosti" |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09.