|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
Messaggi: 1846
|
Un consiglio con la garanzia presso negozio
Ho mandato indietro la mia 6800 ad un negoziante che non aveva più disponibili tali schede e che quindi non me la poteva sostituire.
Ora gli sono arrivate e io l'ho chiamato chiedendogli se me ne potesse dare una in sostituzione visto che col prezzo che ho pagato non vorrei aspettare 2 mesi prima di riaverla quando magari costerà 50 euro in meno. Lui ha negato di averne disponibili mentre ho visto chiaramente che ha aggiornato stamattina il catalogo e le ha segnate come disponibili mentre ieri non lo erano. Mi ha detto che comunque sono soliti darle in sostituzione e di richiamare nel fine settimana. Premetto che sono a 600 km da questo negozio e posso andare solo venerdi a prendere la scheda, volevo sapere se cmq è una cosa che posso pretendere o se è a discrezione del venditore ed io posso solo magari strisciare un po' e chiederglielo come un favore. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.



















