|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Devo 150 euro alla tiscali!!
.. dopo aver sottoscritto un abbonamento isdn flat ho cambiato abitazione e ho chiesto di annulare il contratto annuale perche non lo avrei piu utilizzato. Sentendomi rispondere che non era possibile decisi di non pagarlo più. Ora, evitando tutti i moralismi del caso, tiscali vendera il mio debito ad una società di recupero crediti.. la quale cosa farà??? Mi farà causa per 150 miseri euro?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
potrebbero farti causa, ma è improbabile.
più facile è che ti segnaleranno nei vari archivi di nominativi "inaffidabili" il chè non è un problema fino a quando vai in banca o presso una finanziaria e chiedi un credito, allora vengono fuori le c.d. pregiudizievoli. Tutto dipende da cosa hai approvato nel contratto, nella parte relativa al trattamento dei dati personali ci dovrebbe essere l'informativa al riguardo. ciao
Ho fatto affari con: thefire1960 - Sicuzzo - ste_ita - Ghibli2000 - Cooling - leovil - doctordb - aunktintaun - nucarote - Dragonx21 - TerrorSwing - StIwY - luxo - DonaldDuck - capzero - 2 Red 2 Devil - gruppo di acquisto Caseking e Pc cooling. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Catania
|
Purtroppo tiscali quando deve far rispettare i contratti è fiscalissima mentre per quanto riguarda assistere gli utenti
A mio modo di vedere comunque ti conviene pagare, non potrai sempre Ciao
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Ho fatto affari con: thefire1960 - Sicuzzo - ste_ita - Ghibli2000 - Cooling - leovil - doctordb - aunktintaun - nucarote - Dragonx21 - TerrorSwing - StIwY - luxo - DonaldDuck - capzero - 2 Red 2 Devil - gruppo di acquisto Caseking e Pc cooling. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
confermo, rischi che il giorno che vuoi fare un finanziamento per comprare un auto o simili ti venga rifiutato per il debito precedente. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:22.