|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
problemini vari (t3)
ciao a tutti, ho poi acquistato un tungsten t3,con cui mi trovo molto bene,ho solo un paio di problemi (da novellino) e spero che voi esperti mi possiate aiutare:
-come si fa (se possibile) a sostituire lo sfondo con un immagine? -non riesco a visualizzare un file html da me creato(quindi off line), o meglio,la mem del palmare nn lo accetta,la scheda lo accetterebbe,ma non lo sincronizza,dicendo che il pc nn ha un indirizzo IP,quindi nn riesco a trasferirlo sul palmare: è possibile visualizzarlo? -come posso visualizzare con doc to go un file word (o exel)contenente delle immagini? (le immagini nn le visualizza) -doc to go supporta la funzione filtro di exel? grazie a tutti ciao roberto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Re: problemini vari (t3)
-come si fa (se possibile) a sostituire lo sfondo con un immagine?
per sostituire l'immagine del launcher devi cambiare launcher, mentre per l'agenda si trovano dei programmi che convertono le jpeg apposta per lo sfondo dell'agenda per il file html devi metterlo nella cartella /PALM/Launcher e poi lo vedi con web pro altrimenti usi avantgo e converti l'html in un pdb documents to go 6 non visualizza le immagini nei documenti office, devi passare alla versione 7
iBook 12" 1.2 ghz 1278 mb ram 60 gb HD bluetooth & wi-fi VADER:I tuoi poteri sono deboli,vecchio.OBIWAN:Non puoi vincere Darth,se tu mi abbatti io diventerò più potente di quanto tu possa immaginare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
grazie1k!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:16.