Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-11-2004, 14:54   #1
SMILEY
Member

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Brescia
Dilemma SONY TH-55 vs. ASUS A716

Ciao a tutti ragazzi... ho un dilemma... mi sto buttando su un palmare soprattutto per lavoro.
Diciamo che le features che richiedo maggiormente sono un buon browser html, un buon organizer, un buon client e-mail e connettività bluetooth e wifi. Non sono interessato a giochi, divx, mp3 ed altro.

Non volendo spendere cifre fuori di testa (500 Euro o più) ho navigato un po' nei vari siti dei produttori e sono giunto alla conclusione di due palmari che sembra possano soddisfare le mie esigenze:

SONY CLIE' TH-55
ASUS MYPAL A716

Ebbene, il primo è Palm OS (non l'ho mai utilizzato) e il design mi piace da morire. Non l'ho mai visto però acceso ma solo di sfuggita in un centro commerciale. So che la Sony ha deciso di abbandonare i mercati USA e EUROPE con i suoi Cliè cmq il supporto ci sarà ancora.

Il secondo, Pocket PC (l'ho già provato) mi sembra un buon palmare ma non l'ho mai visto nè provato dal vivo. Non so nemmeno come sia la qualità dei pda Asus visto che quelli che ho provato sono principalmente HP.

Ora... cosa mi consigliereste voi?!?!!?

Sono accettate anche alternative ai palmari sopracitati... l'importante che abbiano integrato la connessione WI-FI e Bluetooth.

Grazie a chi mi sarà d'aiuto!!
SMILEY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2004, 15:56   #2
Obi-VVan
Senior Member

L'Avatar di Obi-VVan

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
dalle tue esigenze ti sei praticamente risposto da solo. TH55

l'organizer deo TH55 è una cosa che non si trova su nessun'altro parlmare. E' praticamente come avere una agenda cartacea, come browser usa il miglior browser disponibile per palmari al momento, clié mail non è il massimo ma fa bene il suo lavoro (e si sincronizza pure col PC).

VADER:I tuoi poteri sono deboli,vecchio.OBIWAN:Non puoi vincere Darth,se tu mi abbatti io diventerò più potente di quanto tu possa immaginare
Obi-VVan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2004, 16:02   #3
pralina
Senior Member

L'Avatar di pralina

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
Sicuramente il TH55 tra i due che hai menzionato... Li ho provati entrambi. L'asus non mi garba. Tempo fa sul forum si parlava di schermi gialli ecc... L'asus vicino al mio dell da sfoggio di questa caratteristica.
Se vuoi un pocket pc, ci sono i dell che sono ottimi. Ma per le tue esigenze molto probabilmente quello che fa per te è il th55.

Ultima modifica di pralina : 03-11-2004 alle 16:10.
pralina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2004, 16:27   #4
R|kHunter
Senior Member

L'Avatar di R|kHunter

Iscritto dal: Aug 2002
Ti sei risposto da solo davvero: TH55 ad occhi chiusi! Bundle software completissimo, ottimo rapporto prezzo/dotazioni (ha tutto) grande schermo, autonomia eccezionale (la migliore del mercato, 10 ore)
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0
R|kHunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2004, 09:38   #5
Rizlo+
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
anche un pocketpcista convinto ti consiglia TH55 Di più per convincerti non possiamo fare... Con il pocketpc ti dovresti procurare davvero troppi software di terze parti non inclusi per fare bene quello che cerchi, sui palm la dotazione iniziale è un altra cosa

Ultima modifica di Rizlo+ : 04-11-2004 alle 09:45.
Rizlo+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Amazon batte Walmart dopo 30 anni: il so...
Digos nel mirino dell'intelligence cines...
Sony non vuole aumentare il prezzo della...
Energia geotermica: la (costosa) rispost...
MG ha già venduto 1 milione di au...
"Something Big Is Happening" —...
Renault chiude il 2025 con una perdita r...
Le 34 migliori offerte Amazon di oggi: T...
Amazfit T-Rex Ultra 2 arriva su Amazon: ...
Meta chiude messenger.com: da aprile 202...
Il paradosso dell'IA: aumenta la produtt...
Oltre 2 TB di dati su un foglio A4: &egr...
Turboden realizza la più grande p...
SEGA pronta al debutto del misterioso 'S...
Microsoft ce l'ha fatta: adesso il 100% ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian