|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Alias gioco, problema Direct SDK
Ciao,
premettendo che sono piuttosto ignorante in materia... ho installato il gioco ALIAS (quello della serie TV) della Acclaim, ma quando clicco sull'exe mi appare il seguente messaggio di errore: Warning: Nothing will be rendere. The reference rendering device was selected, but your computer only has a reduced functionality reference device installed. Install Directx SDK to get the full reference device. Ho installato subito Directx SDK, ma non è cambiato niente. Come mai? Devo aprire o settare qualcosa in Directx? Dipende dalla mia scheda video? (mi pare di avere Asus) Insomma, come devo fare, io voglio giocareeeeeeeee!! ![]() Grazie a chi mi risponderà. Roxane |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ciao Roxane.
Ho bisogno assolutamente di saper come hai risolto il problema, perchè anche io ho lo stesso. TI PREGOOOOOOOOOOOOOO Clito |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
per Roxane: gioco ALIAS
ciao Roxane.
Ho bisogno assolutamente di saper come hai risolto il problema, perchè anche io ho lo stesso. TI PREGOOOOOOOOOOOOOO Clito |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Provata ad aggiornare i driver della scheda video, per sapere che scheda video avete fate clic destro del mouse sul desktop--->propietà--->impostazioni--->avanzate--->scheda
Potete scaricare i driver da questi siti www.nvidia.com se è una scheda nvidia www.ati.com se è una ati Ho provato a cercare una patch ma il sito ufficiale www.aliasthegame.com è down Aggiornate windows e le directx all' ultima versione di più non avendo il gioco non so cosa dirvi, persino il sito della acclaim la casa distributrice e sviluppatrice è down!
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ragazzi io ho installato solo ora Alias, funziona ma non vedo i video.
Succede anche a voi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
AZZ BEL GIOCO... SE CONTINUA A DARVI QUESTI PROBLEMI POSTATELO NELLA MIA DISCUSSIONE
![]() ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1678961 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.