|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Modena
|
Problema con le icone sul desktop
Salve, mi presento inanzitutto perchè credo che sia il mio primo post (dico credo perchè in passato frequentavo il forum ma non come utente attivo...).
Avrei una questione da porre alla vostra attenzione. Recentemente ho avuto problemi con le icone sul desktop, nel senso che inspiegabilmente esse non sono più attive: se anche ci clicchi sopra per aprire un programma, per esempio, non succede nulla. Il fatto non coinvolge tutte le icone, ma soltanto alcune (per esempio l'icona di Word). Ho pensato che fosse un virus e ho fatto una scansione approfondita, ma non è stato rilevato nulla di compromettente. Come O.S. ho Windows 2000 professional, Processore AMD ATHLON XP 1800, 512 MB di Ram. Se servono altri dettagli per un maggiore approfondimento ditemelo! Resto in attesa, il problema è alquanto scocciante e so che posso contare sulla vostra esperienza e professionalità! Rinnovo il saluto a tutto il foro, stupendo a dir poco!
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Modena
|
Help! Scusate ma ho bisogno urgente...nessuno ne sa nulla?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quando Win comincia a fare certi scherzi, purtroppo, la soluzione è una sola....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.