|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
2 hd sul portatile??
uhm.... ho un 30gb a 4200 veramente lento e vorrei presto sostituirlo con un bel 100gb a 5400 (seagate)...
la domanda che mi pongo e' la seguente: ho visto che a fianco all'hd, sotto la tastiera, ho parecchio spazio vuoto... ora, visto che sul canale ide cmq si possono mettere almeno due device, esiste il modo, tramite adattatore, di portare la piattina e l'alimentazione al secondo disco? oppure di spostare tutte e due i dischi in quello spazio?? in teoria lo spazio c'e', devo solo modificare una slitta... ma non c'e' problema... fatemi sapere solo se esiste qlcosa che mi permetta di farlo.. ciao e grazie
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
OT
Ciao, scusa se non so rispondere hai tuoi quesiti! Ma devo dire che sei veramente bravo nei foto ritocchi! Complimenti! Molto gajardi!!
Certo sarebbe figo avere un foto ritocco realistico sulla mia bella macchinetta! Ciao ciao spero che trovi una risposta hai tuoi quesiti |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
lol
grazie, anche se e' parecchio che non ne faccio di nuovi...
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
beh magari se ti vuoi divertire ti mando la foto della mia car
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bolzano
|
Re: OT
Quote:
Come cavolo si fa a fare fotomontaggi così fichi?? caz come fai + che altro a costruire parti di telaio che nella macchina originale non ci sono... ti supplico dammi qualche dritta, anche in pvt
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.