|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: teramo
|
masterizzatore sony dru 710a
un saluto a tutti e' il mio primo messaggio
ho appena comperato un masterizzatore dru710a il problema che ho quando masterizzo dvd non ho l'opzione per masterizzare a 2x automaticamente mi si posiziona sul 4x non avendo la possibilita' di selezionare,credendo ad possibile difetto me lo sono fatto sostituire ma anche il secondo masterizzatore e' lo stesso ho usato i seguenti supporti princo e philips . ho provato invece un plextor px-712a mi da la possibilita' di scelta adesso sono indeciso perche' il rivenditore mi ha dato la possibilita di scelta cosa mi consigliate se non e' risolvibile il problema: il sony dru 710a double layer o il plextor px-712a credo sia normale
![]() |
#2 |
Junior Member
|
bel modo di accogliere un nuovo arrivato
avro' bestemmiato per non avere una risposta.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Bel modo di presentarsi
![]() Forse non ti è venuto in mente che di quelli che sono passati nessuno sapeva rispondere |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Probabilmente la questione è legata al firmware del Sony (che, come tutti i fw dei DVD-W contiene una lista di compatibilità con i vari supporti) e che per quei supporti forza la velocità di scrittura.
Un up del fw potrebbe essere risolutivo, cosiccome potrebbe esserlo un cambio di supporti. Resta che il plex è un'ottima macchina. Paolo
![]() |
#5 |
Junior Member
|
ringrazio mistral
certo che mm sei proprio un bel simpaticone
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Anche tu sei un esempio di simpatia per tutti i frequentatori di questa sezione Basta che poi non mi fai concorrenza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.