Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-11-2004, 22:00   #1
c0r3y
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Palermo
Thermaltake Shark

salve, siccome ultimamente sono in vena di ordini via internet, che mi dite del thermaltake shark? magari mi date anche un link da dove ordinare?
ho letto sul sito della tt che è predisposto al liquid cooling, serve a qualcosa?
l'ho visto su un sito ma ora mi sfugge completamente.. l'avevo visto a 150€ e mi aveva attirato ma sono un poco perplesso per il prezzo basso visto che lo tsunami costava quasi 200€ sul sito della tt..
c0r3y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2004, 22:23   #2
ipud
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Messina
Lo shark è un ottimo case degno di sostituire l'intramontabile xase III infatti ne mantiene le stesse misure ma in più ha due ventolone da 12x12. Per il fatto del liquid cooling, non ti conviene comprare quello della thermaltake (big water) perchè con gli stessi soldi puoi comprare un sistema italiano molto più potente. Lo puoi trovare su internet a circa 170 euro contro i 145 dello tsunami (dove hai letto che lo tsunami costa 200 ).
L'unica cosa che mi lascia perplesso di questo case è la finestra a nido d'ape che non fornisce una buona visibilità dell'interno del case. Per il resto te lo consiglio
ipud è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2004, 22:25   #3
c0r3y
Senior Member

sai che me ne frega dei pannelli, tanto li smonto, hihi... cmq 170? mi sono ricordato ceh da xxxxxxxx.de costa 150, mo cerco il link, se lo trovo, posso postarlo o vo contro le regole?
Old 02-11-2004, 22:27   #4
c0r3y
Senior Member

trovato il link!
cmq mi servirebbe anche un consiglio su un ali contando che voglio attaccarvi qualche neon e altre ventolozze.. che mi consigliate?
Old 02-11-2004, 22:29   #5
ipud
Senior Member

Se vuoi un'ali al top della potenza prendi un OCZ altrimenti se ti interessa di più l'estetica e la silenziosità prendi il coolermaster real power 450 W
Old 02-11-2004, 22:34   #6
c0r3y
Senior Member

ok, ma quali sono i prezzi di questi 2 ali?
Old 02-11-2004, 22:37   #7
ipud
Senior Member

Il coolermaster è sui 99 euro ed ha una bellissima ventola luminosa blu da 12x12 e una rumorosità di soli 20 db circa. Invece l'OCZ costa sui 150 ma è attualmente il top della potenza.
Old 03-11-2004, 11:57   #8
c0r3y
Senior Member

e l'ocz quanti watt è?
Old 03-11-2004, 12:29   #9
c0r3y
Senior Member

mi è venuto un flash
ma se io ordino sul sito tedesco di cui parlavo il libretto di istruzioni mi arriva in tedesco? e poi lo shark cel 'ha lo speaker?
Old 03-11-2004, 13:09   #10
ipud
Senior Member

L'OCZ da 150 euro è 520 W ed è il top della gamma (ma tra poco sarà disponibile un modello da 600 W). Mentre per lo shark:

- Lo speaker non so se c'è. Nello tsunami non c'è ma in questo ancora non lo so.

- Il libretto penso che sarà comunque in inglese perchè questi case vengono importati direttamente dalla thermaltake USA.
Old 03-11-2004, 13:38   #11
c0r3y
Senior Member

capisco.. tnx
Old 03-11-2004, 17:58   #12
MrJones
Member

Iscritto dal: Oct 2004
Ciao,

è il case che ho scelto io per il mio nuovo pc che sta nascendo.

E' arrivato da un oretta, gran bel case nulla da eccepire, quello che mi turba è solo il tema a nido d'ape sul fianco... sicuramente dovro vedere di fissarci del plexy da dentro, la polvere altrimenti regnerà sovrana !!!.

stavo pensando anche di aggiungere una finestra sulla parte in alto, magari con una bella ventola.... vedremo nei prossimi giorni.

Ciao
MrJones è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian