|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Palermo
|
Thermaltake Shark
salve, siccome ultimamente sono in vena di ordini via internet, che mi dite del thermaltake shark? magari mi date anche un link da dove ordinare?
![]() ho letto sul sito della tt che è predisposto al liquid cooling, serve a qualcosa? l'ho visto su un sito ma ora mi sfugge completamente.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Messina
|
Lo shark è un ottimo case degno di sostituire l'intramontabile xase III infatti ne mantiene le stesse misure ma in più ha due ventolone da 12x12. Per il fatto del liquid cooling, non ti conviene comprare quello della thermaltake (big water) perchè con gli stessi soldi puoi comprare un sistema italiano molto più potente. Lo puoi trovare su internet a circa 170 euro contro i 145 dello tsunami (dove hai letto che lo tsunami costa 200
![]() L'unica cosa che mi lascia perplesso di questo case è la finestra a nido d'ape che non fornisce una buona visibilità dell'interno del case. Per il resto te lo consiglio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
sai che me ne frega dei pannelli, tanto li smonto, hihi... cmq 170? mi sono ricordato ceh da xxxxxxxx.de costa 150, mo cerco il link, se lo trovo, posso postarlo o vo contro le regole?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
trovato il link!
![]() cmq mi servirebbe anche un consiglio su un ali contando che voglio attaccarvi qualche neon e altre ventolozze.. che mi consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Se vuoi un'ali al top della potenza prendi un OCZ altrimenti se ti interessa di più l'estetica e la silenziosità prendi il coolermaster real power 450 W
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok, ma quali sono i prezzi di questi 2 ali?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Il coolermaster è sui 99 euro ed ha una bellissima ventola luminosa blu da 12x12 e una rumorosità di soli 20 db circa. Invece l'OCZ costa sui 150 ma è attualmente il top della potenza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
e l'ocz quanti watt è?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
mi è venuto un flash
ma se io ordino sul sito tedesco di cui parlavo il libretto di istruzioni mi arriva in tedesco? e poi lo shark cel 'ha lo speaker? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
L'OCZ da 150 euro è 520 W ed è il top della gamma (ma tra poco sarà disponibile un modello da 600 W). Mentre per lo shark:
- Lo speaker non so se c'è. Nello tsunami non c'è ma in questo ancora non lo so. - Il libretto penso che sarà comunque in inglese perchè questi case vengono importati direttamente dalla thermaltake USA. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
capisco.. tnx
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ciao,
è il case che ho scelto io per il mio nuovo pc che sta nascendo. E' arrivato da un oretta, gran bel case nulla da eccepire, quello che mi turba è solo il tema a nido d'ape sul fianco... sicuramente dovro vedere di fissarci del plexy da dentro, la polvere altrimenti regnerà sovrana !!!. stavo pensando anche di aggiungere una finestra sulla parte in alto, magari con una bella ventola.... vedremo nei prossimi giorni. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.