|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
nuovo o usato...........
allora, secondo voi come prestazioni pure di una scheda video è meglio un geffo 4200 usata oppure una gecube 9550 extreme edition, quella famosa che vendono da computer discount?
più che per giocare mi servirebbero per fare poco videoediting e per far girare bene looking glass 3d sotto linux al limite vederci i film sulla tele sono un pochino perplesso............ mi stò informando su compatibilità varie, ma come potenza pura?
ho concluso con: Xblastx-Giuseppino-Luckyy-Grezzo-Thay-XalienX (2 volte) -Psychowood-wlamamma-turi-Xp2200-havoc-cos1950-Goopher-JKT-lucasante marino7-guvodepa-Mangianastri-Colvor-Vayra-fabk-karch_kiraly-igorik-Ir0nY-ciccio_80-digirip1972 - tracina88- Yondaime Hokage |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Occhio che i drivers ATI non sono il massimo in ambiente Linux.
Gio&Gio |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
è per quello che non l'ho ancora presa e se ci metti che ora ho un amd64.........
![]()
ho concluso con: Xblastx-Giuseppino-Luckyy-Grezzo-Thay-XalienX (2 volte) -Psychowood-wlamamma-turi-Xp2200-havoc-cos1950-Goopher-JKT-lucasante marino7-guvodepa-Mangianastri-Colvor-Vayra-fabk-karch_kiraly-igorik-Ir0nY-ciccio_80-digirip1972 - tracina88- Yondaime Hokage |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
a parità di prezzo cnsigòliatemi la migliore nvidia, per piacere
prezzo sotto i 100 euro altrimenti prendo la ati gecube e aspetto i driver ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:29.