Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-11-2004, 21:12   #1
ZigoZago
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Guardare negli occhi una persona mentre si parla..

Voi lo fate? Io a volte ci riesco altre no dipende da chi ho davanti.
Mi sembra che sia qualcosa in più di uno sguardo a volte, diventa come una supremazia. Diventa quasi una sfida, vediamo chi distoglie lo sguardo per prima!
Dipende anche dalla persona che ti ritrovi di fronte.

Ci sono molti casi:
-La ragazza scazzata che spara 4 cavolate, ti guarda più le scarpe che la faccia..
-Quella che ti guarda negli occhi ogni tanto, e nel suo cervello rindonda la frase: "tu a casa tua io a casa mia... "
-Quella che non ti molla un'attimo e ti senti imbarazzato e inevitabilmente togli lo sguardo ...inutile ha vinto.
Ma questo accade anche con persone dello stesso sesso.. Mi capitava con il mio capo reparto.. ed io inevitabilmente abbassavo sempre lo sguardo

Per quanto mi riguarda ho fatto sempre una faticaccia ad "impormi" a certe ragazze. Non proprio la ragazza "maschiaccio" ma quelle molto determinate. Non so perché ma le attiro come il miele con le api! Mi é capitato molto con le ragazze brune e occhi verdi, ma anche una bionda mi ha dato del filo da torcere!

Proprio qualche giorno fa mi é capitato di conoscere una ragazza di questo tipo, mi son detto: Oh no!! Era di fronte a me, parlava con un mio amico, che manco la guardava in faccia se non poche volte (non perché fosse brutta) ma perché si atteggiava a sparare cagate e non é così bravo a farlo guardando in faccia gli altri, quand'é che questa mi fissa non mi molla gli occhi da dosso, manco cagava il mio amico! nulla mi fissa! io la guardo neglio occhi e non molla! Mi son detto: Non mollare non mollare! Sensazzioni che ho già vissuto con altre "divoratrici" Fatto sta che di colpo mi prende la mano per presentarci.. io ero un po' spiazzato, e inizia a parlarmi bla bla bla, non molla gli occhi!! Però sta volta ho vinto io!! Olèè! Ma forse solo perché ci siamo salutati..

Cavolo come mi prendo ste "sfide"!

Ultima modifica di ZigoZago : 02-11-2004 alle 21:14.
ZigoZago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2004, 21:20   #2
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
io non mi sono mai fatto troppi problemi, cmq in linea di massima cerco di guardare negli occhi le persone con cui parlo... e ci riesco
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2004, 21:29   #3
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
mi hanno fatto notare diverse persone che quando parlo guardo negli occhi mentre quando parlano gli altri guardo le labbra dell'altro e metto in soggezione
Old 02-11-2004, 21:34   #4
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
tutto dipende dalla posizione secondo me
se sono al computer o sto scrivendo qualcosa tengo lo sguardo sempre in quella direzione, al limite un'occhiata ogni tanto
se sto camminando beh ovviamente devo guardare avanti.
se si è seduti dipende, fintanto che si è uno davanti all'altro tengo lo sguardo sul volto del mio interlocutore, se si è di fianco allora no, non sempre. del resto mica voglio farmi venire il torcicollo.

cmq guardare in faccia le persone quando si parla è sempre buona cosa.
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2004, 21:39   #5
ZigoZago
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da recoil

cmq guardare in faccia le persone quando si parla è sempre buona cosa.
Classica frase che si sente dire da qualche parente!

Però come di Iluccia a volte ci si sente in soggezione.. O si domina
ZigoZago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2004, 21:48   #6
mrmic
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
Quando ti fissi negli occhi entri prima in contatto con chi hai davanti.

Cerco sempre di puntare dritto dentro gli occhi e mantenere la posizione, a volte però cado
Old 02-11-2004, 21:49   #7
Preddy
Senior Member

L'Avatar di Preddy

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
Io tendo ad evadere con lo sguardo. Se poi sono a parlare con una ragazza la cosa è accentuata perchè mi sento in imbarazzo, eh sì, sono un timidone cronico...
Old 02-11-2004, 22:05   #8
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Mi vergogno a guardare la gente negli occhi...raramente riesco a sostenere uno sguardo per più di un paio di minuti, poi mi viene da guardarmi intorno.
Old 02-11-2004, 22:51   #9
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Io non riesco a sostenere per più di un paio di secondi continuativi lo sguardo dell'interlocutore e solitamente quindi guardo altrove/in basso... mi hanno detto essere sintomo di insicurezza di sé...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2004, 22:53   #10
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Quote:
Originariamente inviato da Raven
Io non riesco a sostenere per più di un paio di secondi continuativi lo sguardo dell'interlocutore e solitamente quindi guardo altrove/in basso... mi hanno detto essere sintomo di insicurezza di sé...

Io se parlassi con te , sarei attirato dalla luce che si frange sulla tua riflettente chioma

e bella ravensburgher
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2004, 22:56   #11
Ancient Moderator
Member

L'Avatar di Ancient Moderator

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da Raven

Sei sempre stato un ragazzo tranquillo!

Io ho il problema opposto. Ci sono volte che mi sorprendo a fissare una persona anche se non le sto parlando, incuriosito da qualcosa che fa o porta addosso. E quando la persona se ne accorge faccio la figura dell'invadente!

Per giudicare non occorre essere Gesù Cristo, fortunatamente...anche se a volte si viene crocifissi (Maxmel)

Ultima modifica di Ancient Moderator : 02-11-2004 alle 22:58.
Ancient Moderator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2004, 22:56   #12
Thanatos
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rovigo
io la prendo come sfida quindi nn cedo!!!e poi quando si ha una bella ragazza davanti come si fa a nn staccare lo sguardo dal suo?!?!?
Old 02-11-2004, 23:04   #13
Keanu
Registered User

L'Avatar di Keanu

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
dipende da molti fattori ...
se e' un maschio/femmina, se sono triste/felice, se piove/ce' il sole
se sono stanco/eletrizzato ... troppe cose sono da tenere in conto ... e potrei continuare all'infinito ma accanno xche il sonno sale

Keanu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2004, 23:21   #14
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Nel 99% dei casi guardo negli occhi... spesso è l'altro che distoglie lo sguardo....
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2004, 23:43   #15
Vin81
Senior Member

L'Avatar di Vin81

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Mi vergogno a guardare la gente negli occhi...raramente riesco a sostenere uno sguardo per più di un paio di minuti, poi mi viene da guardarmi intorno.

anche io
Vin81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2004, 01:49   #16
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Re: Guardare negli occhi una persona mentre si parla..

Quote:
Originariamente inviato da ZigoZago
Voi lo fate?
si, sempre
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2004, 01:52   #17
Andrea Dandy Bestia
Senior Member

L'Avatar di Andrea Dandy Bestia

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
Io quando parlo fisso negli occhi, quando mi parlano guardo altrove. Ho letto su Men's health che fa molto autoritario!
Andrea Dandy Bestia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2004, 02:04   #18
Alien
Senior Member

L'Avatar di Alien

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da Andrea Dandy Bestia
Io quando parlo fisso negli occhi, quando mi parlano guardo altrove. Ho letto su Men's health che fa molto autoritario!
o maleducato?

io cerco sempre di guardare negli occhi le persone con cui parlo se tengo alla loro attenzione.

Con le fanciulle spesso, putroppo, accade che lo sguardo tenda a cadere per motivi, diciamo, fisiologici
La cosa mi imbarazza moltissimo e spesso mi costringe a cercar di non guardare la persona (son un timidone! )

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
iPhone 16 a soli 700€ su Amazon: stile e...
Signature Slim Solar+ K980, la nuova tas...
Logitech MX Master 3S, il mouse perfetto...
Borderlands 4 per Switch 2 rinviato a te...
Reddit studia con Google una partnership...
La Ferrari elettrica che sembra una DeLo...
Xiaomi presenta una miriade di nuovi pro...
Xiaomi presenta la 15T Series: prezzi da...
È ufficiale: le auto elettriche d...
Frontier Safety Framework 3.0: DeepMind ...
Google Foto introduce la modifica delle ...
SpaceX: eseguito lo static fire di Ship ...
SSD Lexar NQ100 da 960GB a un super prez...
Samsung Galaxy S25 FE sotto i riflettori...
Arlo Go 2: telecamere HD anche senza Wi-...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian