|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Consiglio x il migliore D. Layer x Backup(tramite immagine x i Dvd giochi) & X i Film
Ciao a tutti raga, come da titolo cerco un buon masterizzatore x fare copia "identiche" tramite immagine preima su HD e poi copiarla su DVD, mi stò leggendo le due discussioni sul Pioneer e sul Nec 3500, ma non sò se l'argomento è già stato trattato (mi sembra che a quasi tutti interessano i film.
Avrei in fine bisogno di una conferma o smentita riguardante il Pioneer ho letto che il bulk (quello che potrei trovare ad un ottimo prezzo) non condivide la meccanica con il Retail ????? Possibile?? personalmente mi sembra molto ma molto strano, ma ammetto anche la mia modesta conoscenza sopratutto dei modelli in questione. Che voi sappiate ci sono degli arrivi Eccellenti a breve? Voi "fortunati" che siete stai allo smau c'era qualcosa di nuovo? Richiesta allo staf potreste fare un roundup (si dice così?) o se questo non è possibile segnalare sulla paginetta (delle rece sugli altri siti) una rece fatta bene Possibilmente in ITA? Spero che un mod faccia presente la cosa.......e che do che interessi una larga fetta di utenti-lettori del sito. GRAZIE a Voi tutti x il lavoro svolto (i complimenti sono validi solo se soddisferete i miei desidere ![]() ![]() ![]() OVVIAMENTE SI SCHERZA, ![]() Ultima modifica di giovanbattista : 02-11-2004 alle 20:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Il posto migliore per questa domanda è nei threads dedicati, valutando poi le varie risposte ottenute.
Per quel che riguarda le differenze di meccanica, mi pare un po' impossibile. La sola differenza tra bulk e boxed è che il primo ti viene dato in un sacchetto da imballo con il sw di scrittura, il boxed è in una bella scatola con tanto di viti, cavetteria, supporti vergini e software. Occhio che la signature supera le 3 righe a 1024x768 con dimensione del carattere normale. Sei pregato di adeguarla. Grazie per la collaborazione. Paolo
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Re: Consiglio x il migliore D. Layer x Backup(tramite immagine x i Dvd giochi) & X i
Quote:
Lo staff sarebbe ben felice di fare quella cosa là... se solo sapesse di che si tratta (e sperando non si tratti di cosa compromettente ed oscena.....) ... ![]() ![]() ![]() Però scusa, noi dobbiamo fare una cosa incomprensibile, per giunta in una lingua straniera e tu le guide le vuoi in italiano?.... Ma per chi ci hai preso? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Re: Re: Consiglio x il migliore D. Layer x Backup(tramite immagine x i Dvd giochi) & X i
Quote:
Bricconcello ti diverti a menar la biga ![]() La cosa che ti è incomprensibile è semplicemente un test con + perfieriche basato su prove = in modo di avere un comune denominatore x esprimere un risultato. GARA A PIU' forse così capisci ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
La signature, per favore. Esce quel "pro" finale. Grazie.
Paolo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.