|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
modem/router belkin: problemi
ciao
sono da poco possessore di un modem adsl/ router wireless della belkin seguendo le indicazioni del manuale ho settato tutto xo ho dei probelmi: la linea mi cade costantemente, sto collegato qlk minuto e poi cade nn è un problema di linea o pc xche con il modem usb nn me lo fa, cosa puo essere? poi c'è il problema delle porte ![]() dal portatile mi fa giocare online, mentre dal fisso (collegato via cavo) no c'è una pagina dove impostare le porte (almeno credo) xo nn so come fare. Application Gateways Some applications such as games, video conferencing, remote access applications and others require that specific ports in the Router's firewall be opened for access by the applications. You can configure the port settings from this screen. Note: Opening ports in your firewall can pose a security risk. You can enable and disable settings very quickly. It is recommended that you disable the settings when you are not using a specific application. poi devo settare questi parametri: Trigger Port Trigger Type Public Port Public Type sapreste dirmi cosa devo fare? come faccio a sapere che porte aprire esattamente? grazie ciauz!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
pare che la connessione cada quando nn c'è traffico, sapete consigliarmi qlksa x ovviare a questo problema?
ciauz!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
bump
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: TARANTO
|
forse hai attivato l'opzione che ti disconnette quando la connessione non è attiva. Devi controllare dopo quanto tempo di disconnette. Forse il periodo è troppo breve e mentre vedi una pagina ti disconnette.
Controlla questo! CIAO!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.