|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Brescia
|
Lettore DVD... dove lo trovo?
Ciao a tutti.. da qualche parte avevo visto un lettore dvd (mi pare un pioneer) con il caricamento frontale, non con il carrello estraente come tutti i comuni lettori cd.. avete presente le radio delle macchine? ecco.. una cosa del genere.. credo che si chiami caricamento a slide, ma nn lo trovo da nessuna parte.. se conosceste link o il nome esatto mi fareste un gran favore..
ciao a tutti.. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ciao:
"SLOT-IN" pioneer 106s pioneer 120s ciao
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
non è che per caso sapresti anche indicartmi un link di un sito affidabile da cui comprare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Cercando con Google ne ho trovato qualcuno ma costano un botto!
Massimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
Quote:
ma in effetti costano il doppio o quasi di lettori normali... siccome lo sto cercando anche io... se lo trovo a prezzo di "favore" te lo faccio sapere... ovviamente lo faccio gratis (tanto che ci perdo? invece che prenderne 1 ne prendo 2 ![]() ciao
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si in effetti ho visto anch'io che costano un cifrone... beh dai.. se riesci a trovare qualche cosa... mi fai un piacere.. grazie anticipatamente..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.