|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Salento
|
[LE] EPSON Stylus Photo 2100 A3 Eptacromia - vendo con accessori
Questo messaggio è una integrazione del mio messaggio precedente.
Ho visto che in questo forum si vende la Epson 1290 (prima stampante A3 della Epson) a 300 euro (però di un anno, mentre la mia Epson 2100 ha 2 anni, anche se in realtà è stata utilizzata soltanto per il tempo sufficiente a consumare 5 ricariche di inchiostro). Considerando quindi che la 2100 costa attualmente nuova ivata poco più di 600 euro, e che la mia ha le taniche di inchiostro ormai vuote, propongo come prezzo d'acquisto per la mia Epson: 300 euro. La vendo in confezione originale Epson, con tutti gli accessori originali (taglierina, porta carta, porta CD per stampa su CD e DVD, CD-Driver e software, rulli per stampa in continuo, ecc.ecc.ecc.). Stampa fino al formato A3 senza bordi su ogni lato del foglio. Notizie complete su stampante e dotazione sono reperibili al seguente indirizzo: http://www.epson.it/product/printer/...0/stph2100.htm Come già scritto, gli ingombri ed il peso del pacco sono notevoli (circa 12 kg); sarebbe quindi preferibile una consegna a mano; salvo disponibilità a spendere una certa sommetta per la spedizione con corriere espresso. Il lato negativo è unicamente il prezzo (a mio parere veramente eccessivo, soprattutto se moltiplicato per 7, ossia per quanti sono i serbatoi) delle ricariche di inchiostri a pigmenti UltraChrome. Ma per lavori particolari che richiedano qualità assoluta e durata nel tempo, è il prodotto giusto. La stampante è in vendita anche su altri forum. Bye. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ri-up
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pisa, Lecce
|
forse interessato te dov'è ke 6 precisamente???
Enermax EG565AX-VE - Asus P7P55D-E LX - i5-760 - Noctua NH-U12P se2 - 4x2GB Kingston HyperX DDR3 1600mhz - GeForce GT430 1GB DDR3 - Seagate 250GB Sata - Ho trattato con: Tensor, Joepesce, Moddin, djgusmy85, Kanon, Gigante, Lukrey, Ham, Vaxxo, Zumo, Shredder, DarkVampire, dieg, toca1979, windswalker, madelui, giorgio156c, HAVOC, ||Sonny||, kappa85, Blainx,TheDaemon, fingolfin77, Markap, littlesparrow80- NON TRATTATE CON: CIANURO, GITHAS |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Beh, come si evince dalla mia scheda, sono nel Salento, tacco d'Italia. Lecce, Taranto-sud e affini.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pisa, Lecce
|
si anch'io sono salentino, precisamente del basso salento, alessano vicino tricase...
era per sapere se ci potevamo organizzare x un'ipotetica consegna a mano cmq la stampante com'è messa??
Enermax EG565AX-VE - Asus P7P55D-E LX - i5-760 - Noctua NH-U12P se2 - 4x2GB Kingston HyperX DDR3 1600mhz - GeForce GT430 1GB DDR3 - Seagate 250GB Sata - Ho trattato con: Tensor, Joepesce, Moddin, djgusmy85, Kanon, Gigante, Lukrey, Ham, Vaxxo, Zumo, Shredder, DarkVampire, dieg, toca1979, windswalker, madelui, giorgio156c, HAVOC, ||Sonny||, kappa85, Blainx,TheDaemon, fingolfin77, Markap, littlesparrow80- NON TRATTATE CON: CIANURO, GITHAS |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
La stampante è perfetta. La consegna a mano nel salento si può fare, anche se proprio su Alessano non credo che sarò prima di Natale.
L'unica cosa che vorrei farti notare è che dopo l'acquisto dovrai sobbarcarti anche il costo dei ben 7 (oppure 8 se vuoi il triplo nero) cartridge di inchiostro, dal momento che li ho completamente esauriti (proprio questo è il motivo della mia vendita: dopo aver stampato la mia collezione digitale di foto di famiglia con la qualità della epson 2100, sarebbe uno spreco continuare ad utilizzarla per usi domestici tipo lettere e quant'altro proprio per i costi dell'inchiostro). Quindi informati sul prezzo d'acquisto dell'inchiostro, che non è irrilevante. A tal proprosito, a me avanza una ricarica di inchiostro nero T0341 mai aperta originale Epson, che includerei nel pacco della stampante senza ulteriore aggravio di spesa. Bye.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ho dimenticato di segnalare che il prezzo è trattabile, proprio per i motivi esposti nel messaggio precedente.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
up
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:01.