|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Strano problema di alimentazione pc
ho dovuto spegnere il pc in maniera totale,ossia ho dovuto staccare la presa!
dopo una ora la ho riattaccata ed ho acceso: 1:il monitor 2:dopo 20 secondi ho acceso il pc! dopo che carica mi fa bip e mi scrive: SYstem failed due to cpu over-clocking ma io non ho overclokkato un cacchio! mi dice di premere f1 per entrare nel bios, io entro e riesco NON TOCCANDO NIENTE! e il pc si avvia normalmente ora ditemi,perhcè è successo? ho sbagliato ad accendere la sequenza? ossia prima la ciabatta e poi il monitor?ditemi |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Re: Strano problema di alimentazione pc
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
|
èèè
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
brucia il pc e comprane uno nuovo già preconfigurato in cui tu possa mettere le mani il meno possibile per evitare di fare casini
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Forse problemi alla scheda madre, magari il bios
o magari la batteria della MB che è fasulla |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
allora:
rispondo un pò a tutti quelli che hanno risposto in maniera intelligente ,gli latri posssono andare a fanchina avevo lettto su un sito che c'èra una sorta disequenza da seguire per accendere il pc dpo che si sono fatte delle operazioeni di manutenzione ( pulire le ventole,attaccare nuove periferiche ) che richiedono obbligatoriamente di staccare la presa elettrica! non so se sia una cosa empirica oppure una cosa che è stata provata.. che vuoi dire con la batteria fasulla? che si è scaricata mica? il bios è ok! la scheda madre pure.Ho chiamato il negoziante che me la ha venduta e mi ha detto che può capitare nel caso in cui avviene una brusca interruzione di corrente,ossia staccare la presa in maniera anomala. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.