|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
I vostri genitori si sono intromessi
Se avevte o avete avuto una "lei" o un "lui" i vostri genitori
si sono intromessi nel vostro rapporto per esprimere un giudizio, positivo o negativo sopratutto, sulla vostra "metà"? A me e' successo. Avevo 16 anni : Avevo conosciuto una signora separata e la storia e' andata avanti per qualche mese. Un bel di' la mia mamma e' venuta a conoscenza di questa cosa (un mio amico o per invidia o perche' era uno str@@@, l'ha informata. E' successo di tutto, io ho preso tantie di quei ceffoni, lei....beh vi lascio immaginare . Raccontate qualche vostra esperienza |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
...spetta un attimo...... quanti anni aveva la separata col quale stavi???
Cmq i genitori hanno il diritto e il dovere di esprimere le proprie opinioni e se hai meno di 18 anni possono anche denunciarla se ha avuto rapporti con te anche se tu eri consenziente. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
aveva piu' di 30 a., ora non ricordo di preciso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
ma lol!
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
![]() Tu 16 e lei 30 ![]() certo, l'età non conta ma una differenza cosi?? ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
ne avevo quasi 17 di anni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
non è cambi qualcosa 16 o quasi 17
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Abbiamo già il marmo per la statua, adesso ci serve la tua foto
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() per Connect: scherzo, lo sai ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
I miei criticano tutte quelle con cui sto
![]() Non danno critiche pesanti, ma dicono "e quella non ti vuole bene" e "quell'altra sta lontano" ![]() Però sostanzialmente mi lasciano completa libertà in fatto di sentimenti. Non mi hanno mai detto "non frequentare quella o questa". Sono solo protettivi quando mi metto con una perch sono figlio unico ![]() ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
Quote:
16 <> 17 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
|
be non è che avevano tutti i torti
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
|
no, mai
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
no, anche perche se lo fanno primo me ne frego, secondo gli dico di non rompere il cazzo e farsi i fatti loro.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() Quote:
![]() I miei si fanno i fatti loro... Mamma mi consiglia se le chiedo un parere o se vede che qualcosa non va. Mio padre ogni tanto faceva il gelosone; ora è tranquillo..idem fare per i miei fratelli che erano iperprotettivi.
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Re: I vostri genitori si sono intromessi
Quote:
![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
Re: I vostri genitori si sono intromessi
Quote:
ahjahjahjahjahah break certo ke tra amanti e signore ke ti si vogliono fare in tenera età, devi essere un discreto scorticatope eh ![]() cmq per mia madre son tutte troye...................
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.