|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Teramo
|
Farsi una bella FOTO con NIKON Coolpix 950
Salve, ho una Fotocamera Nikon Cooplix 950, devo mandare via internet la mia foto mezzo-busto ad una ragazza... e non vorrei fare brutta figura! Per questo sarei disposto anche a usare il bianco e nero... pur di dare un belle effetto. Voi che consigli potete darmi perchè la fotografia venga meglio? Io non sono esperto... Come si imposta l'autoscatto? fatemi sapere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
non usare il flash diretto ma usa luci soffuse e laterali, tipo vicino a una finestra con una tenda ecc.
fatti fare la foto da qualcuno che cosi' non sbagli inquadratura prova diverse espressioni truccati un po' :DDDD |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Intanto grazie per avermi risposto, ma come faccio a non usare il falsh diretto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Se alla mia macchinetta copro il flash la foto viene nera... e non è possibile disattivarlo, che io sappia.
Però è vero.. con il flash viene brutta.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
se non hai la possibilita' di illuminare molto un interno allora ti conviene farla all'esterno, ma non in pieno sole, anzi meglio se il cielo e' coperto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Va bene, grazie dei tuoi consigli...
ma qualcuno sa come si imposta l'autoscatto con macchinette come la mia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bologna
|
Quote:
dopo 4 anni di inutilizzo l'ho appena ritirata fuori per risponderti. Allora.... per il flash basta che premi il pulsante sotto la ghiera di accensione (dopo aver messo tale ghiera su [A]) tante volte finchè sul display non ti compare il fulmine col divieto. Per l'autoscatto basta che premi il pulsante sotto a quello per disabilitare il flash tante volte finchè non ti compare sul display la figurina di un'orologio stilizzato. Una volta impostata basta che premi il pulsante per fare la foto e lui dopo 10 secondi scatta.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Grande!! Ti ringrazio tantissimo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.