|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Di nuovo portabilità?
Ho appena fatto (poco più di 1 mese) la portabilità da wind a Tim.
Se volessi passare a 3 dite che tim farà storie? Inoltre se comprarassi anche un cel 3 mi attiverebbero la scheda abbinata al cel con il vecchio numero o avrei 2 schede 3: una acquistata col cel ed una della portabilità? Ancora dove non è coperto da rete 3 il roaming con tim funziona bene, alla pari di una scheda tim è un roaming "discriminato" come mi è capitato di constatare con quello di Vodafone verso wind? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: prov. Torino
|
avrai una sola scheda 3 con il vecchio numero tim
in roaming perdi la possibilità delle videotelefonate, pr il resto funziona tutto molto bene, almeno qui da me è così
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Della videochiamata me ne sbatto...ditemi piuttosto...e se volessi mettere le usim 3 in un altro cel?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scherzi a parte c'è chi dice che la limitazione sulla usim dopo 1 anno va via...del resto è un pò stupida tale limitazione o lameno non ne comprendo la filosofia.....se già c'è sul cel che senza la sua scheda diviene inutilizzabile che gliene frega alla 3 di bloccarti anche la usim? E se vuoi comprare un umts a 500€ e metterci la scheda 3 continuando a dare soldi a loro ed utilizzare il loro cel come fermacarte cos'è che non gli va a genio? Oppure vuoi comprare un altro cel tre? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
E' dovuta al fatto che se tu usassi (come facevano quasi tutti i professionisti all'inizio) la usim su un gsm andresti in roaming tim e tre ci rimetterebbe un pozzo di soldi, dato che il roaming gli costa non poco
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:04.