|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 56
|
Estensione dat??????
ho alcune immagini che hanno sono di tipo dat,qualcuno sa dirmi come posso aprirle??????
Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
Messaggi: 95
|
soluzione pecoreccia: prova a modificargli a mano l'estensione (per esempio .jpg) e aprile con un altro programma (sicuro che siano immagini?)
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 141
|
esatto, oppure clikki con il tasto destro del mouse sul file, poi vai su "apri con" e scegli il programma ke utilizzi x visualizzare le immagini. Se non ti compare "apri con" automaticamente, mentre clikki sul file col tasto destro del mouse tieni premuto contemporaneamente il tasto shift(maiusc), al che dovrebbe apparire. Ciao!
__________________
AthlonXP 3000+@2392(184*13)°°°Asus A7N8X-E Deluxe NForce2-ST-DualDDR SATA°°°Alim Chieftec 420ATX DualFans ActivePFC°°°1024Mb Ram DDR400°°°Maxtor D.Maxplus 80Gb SATA 8Mb Cache°°°Hercules 3DProphet ATI9800pro 128MbDDR@(work in progress)°°°audio in uscita coax digitale°°°Sistema 5.1 Logitech z680 505watt RMS |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 56
|
provo e poi postoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 56
|
Niente da fare, non mi aprono
le immagini sono di un mio amico e lui dice che gli si aprono sapreste dirmi che tipo di file sono i DAT????? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 141
|
un esempio di file dat sono i file temporanei di kaaza dei dati che stai scaricando(sono i file incompleti)...di piu nn so dirti. Fatti dire dall'amico ke programma utilizza per visualizzare i file!
Ciao!
__________________
AthlonXP 3000+@2392(184*13)°°°Asus A7N8X-E Deluxe NForce2-ST-DualDDR SATA°°°Alim Chieftec 420ATX DualFans ActivePFC°°°1024Mb Ram DDR400°°°Maxtor D.Maxplus 80Gb SATA 8Mb Cache°°°Hercules 3DProphet ATI9800pro 128MbDDR@(work in progress)°°°audio in uscita coax digitale°°°Sistema 5.1 Logitech z680 505watt RMS |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 141
|
un esempio di file dat sono i file temporanei di kaaza dei dati che stai scaricando(sono i file incompleti)...di piu nn so dirti. Fatti dire dall'amico ke programma utilizza per visualizzare i file!
Ciao!
__________________
AthlonXP 3000+@2392(184*13)°°°Asus A7N8X-E Deluxe NForce2-ST-DualDDR SATA°°°Alim Chieftec 420ATX DualFans ActivePFC°°°1024Mb Ram DDR400°°°Maxtor D.Maxplus 80Gb SATA 8Mb Cache°°°Hercules 3DProphet ATI9800pro 128MbDDR@(work in progress)°°°audio in uscita coax digitale°°°Sistema 5.1 Logitech z680 505watt RMS |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Savona
Messaggi: 636
|
Dai un occhiata qui per l'estensione del file....
Ma sei proprio sicuro che siano immagini? Io so di file .dat creati da compilatori c++ o visual basic, altri fatti da orcad, ma son comunque file di dati temporanei..... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 6209
|
giusto, dovrebbero essere file generici e temporanei, non associati a nessun programma, ma a volte gestiti da qualcuno in particolare, magari perchè si trovano in una cartella specifica o associati a qualche programma, lo si vede dall'icona, non generica, basta vedere qual è l'associazione quindi
__________________
il cielo del sistema solare interno intorno a loro e la legge corale da scimmie comodamente vive tra di loro Trump abbagliato da propria autoreferenza. Mentre Meloni cercava probabilmente di non dissuadere clamori risultati adeguati per l'esterno come fondanti? No, quando l'esterno è=per scimmie. Ultima modifica di raxas : 06-11-2004 alle 00:25. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 56
|
grazie provo e poi vi facccio sapere come ho fatto!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 85
|
te li ha inviati via mail?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.



















