|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Impossibile ricaricare il motorola V600
Ciao ragazzi,
ho già provato con un thread ma nulla da fare. A quanlcuno di voi (possessore di un v600) è capitato di inserire il caricabatteria e di vedere sul display il messaggio: impossibile ricaricare ? Grazie mille FP
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
si con un mio vecchio v600...era l'attacco del cavetto che era difettoso, centro assistenza e rimesso a posto....
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bari
|
Ragazzi io ho il v525...penso di aver trovato il problema!!!!
Praticamente quando mi capita di dover ricaricare la batteria mi accadono due cose: 1)non accade un bel nulla(il telefonino non si ricarica) 2)mi viene la scritta impossibile ricaricare! Smanettando un pochino ho scoperto che se mettiamo il telefonino su modalità toni alti (Alto)....i problemi spariscono e il telefonino si ricarica!Ho scoperto questo perchè ho notato che il mio v525 quando lo mettevo sotto carica e non si caricava passava da solo a modalità alto....così ho provato a mettere il telefonino in modalità alto prima della ricarica e nessun problema! Non penso sia una coincidenza:ho sempre risolto così il problema!provate anche voi! Ultima modifica di ciccenji : 02-11-2004 alle 17:10. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bari
|
Scusate ho cliccato male
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
A volte a me capita che inserisco lo spinotto e non accade nulla...poi una bella soffiatina potente nei connettori del cell e tutto và a meraviglia e si mette a caricare
Raramente mi da impossibile ricaricare ma anche in quel caso la soffiata fa il suo dovere! E' tristissimo da dire ma è così, almeno nel mio caso. E ti assicuro che non uso il v600 come paletta per costruire i castelli di sabbia! Ciao ciao! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Grazie per le dritte ragazzi. Il mio problema è lo steso ma non ho ancora fatto alcuna prova da voi suggerita. Tra l'altro ieri sono stato costretto a comprare il caricatore per l'auto per verificare se fosse un problem dell'accessorio piuttosto che del telefono.
Cmq oggi porvo e vi faccio sapere. Grazie ancora
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.