|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Need For Speed, quante versioni esistono?
Volevo il nome esatto delle versioni uscite fino ad ora
Io conosco la versione N.F.S. "Porsche Unleashed" che era per playstation1 Poi c'è la versione x PC e PS2 di nome N.F.S. "Underground", per la quale mi sembra ci fosse anche un 3D ufficiale Ci sono poi altre versioni? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Modena
|
NFS 1
NFS 2 NFS 3 hot pursuit NFS 4 NFS porche challange NFS Hot pursuit 2 NFS underground NFS underground 2 ...ho solo qualche dubbio sul 4 e sul 5
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
The Need For Speed
Need For Speed 2 Need For Speed 3 - Hot Pursuit Need For Speed 4 - High Stakes Need For Speed Porsche 2000/Unleashed Need For Speed Hot Pursuit 2 Need For Speed Underground Need For Speed Underground 2 (PS: Il migliore resta NFS Porsche ![]() Ultima modifica di ||ElChE||88 : 01-11-2004 alle 22:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
La versione migliore resta senza alcun'ombra di dubbio la prima miticissima versione per 3DO realizzata dai Pioneer per EA.
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() Scherzo ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
![]() ![]() Bisogna ammettere che la versione "underground", l'anno scorso, ha avuto un notevole successo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
In pratica le differenze tra la versione Underground e la Undeground 2 quali sono?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
e chi lo sa? deve uscire a giorni
![]() ![]() cmq c'e' la demo scaricabile... a me pare piu' ottimizzato del primo (leggero in termini di richieste hw) e migliorato notevolmente nell'audio e nella possibilita' di customizzare le auto....
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
![]() Ti ricordi quanto quella versione fosse simulativa rispetto a tutte le successive? Mi ricordo che lessi un articolo su 3DO magazine dove i programmatori dicevano di aver usato una simulazione automobilistica molto avanzata per l'epoca che teneva conto di un sacco di variabili. Da parte mia non potrò mai dimenticare l'apparire delle Mongolfiere colorate, i bellissimi cockpit dei vari modelli d'auto, l'altissima qualità dei filmati a corredo del gioco e lo stronzetto che ti prendeva in giro quando perdevi la sfida o il poilceman che ti portava in gattabuia... Una vera killer application che mi convinse ad acquistare il 3D0. Lo conservo come una reliquia.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:03.