|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ho dimenticato il floppy
durante la regolazione del bios non ho abilitato il floppy
me ne sono accorto dopo aver installato xp, provando a mettere dentro un floppy nell'unità A xp mi dice di inserire un floppy nell'unità A vado nel bios abilito il floppy pensando di risolvere tutto riavvio xp xp mi dice sempre di inserire un floppy nell'unità A ovviamente non formatto per uno schifoso floppy visto che sono stato tutto il giorno a reinstallare win e che di solito uso solo gentoo ma avete qualche idea su come sistemare la cosa premetto che xp mi dà la periferica funzionante e a posto, l'unica cosa è la luce che resta sempre accesa p.s. se non è il forum giusto spostatelo pure
ho concluso con: Xblastx-Giuseppino-Luckyy-Grezzo-Thay-XalienX (2 volte) -Psychowood-wlamamma-turi-Xp2200-havoc-cos1950-Goopher-JKT-lucasante marino7-guvodepa-Mangianastri-Colvor-Vayra-fabk-karch_kiraly-igorik-Ir0nY-ciccio_80-digirip1972 - tracina88- Yondaime Hokage |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pianeta Terra
|
non è che hai invertito il cavo??
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
domattina controllo, grazie del suggerimento
ho concluso con: Xblastx-Giuseppino-Luckyy-Grezzo-Thay-XalienX (2 volte) -Psychowood-wlamamma-turi-Xp2200-havoc-cos1950-Goopher-JKT-lucasante marino7-guvodepa-Mangianastri-Colvor-Vayra-fabk-karch_kiraly-igorik-Ir0nY-ciccio_80-digirip1972 - tracina88- Yondaime Hokage |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Se la luce resta sempre accesa Sì, hai invertito il cavo...
Ciao. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
risolto, era come dicevate voi
grazie
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.