Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-11-2004, 18:26   #1
STARGATE_84
Bannato

L'Avatar di STARGATE_84

Iscritto dal: Sep 2004
Città: New York
Interpretazione dei Sogni

ieri sera ho fatto un sogno molto strano ho sognato che batteva il vento fortissimo cosi forte che spezzava le finestre delle case poi grandinava violentemente pezzi di ghiaccio come palle da rugby. il cielo era di un nuvolo pesante tendente al nero + assoluto mi sono svegliato spaventato
STARGATE_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2004, 18:28   #2
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Re: Interpretazione dei Sogni

Quote:
Originariamente inviato da STARGATE_84
ieri sera ho fatto un sogno molto strano ho sognato che batteva il vento fortissimo cosi forte che spezzava le finestre delle case poi grandinava violentemente pezzi di ghiaccio come palle da rugby. il cielo era di un nuvolo pesante tendente al nero + assoluto mi sono svegliato spaventato
e sticazzi

cmq è un sogno premonitore, sono tre giorni prima di morire
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2004, 18:29   #3
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...

Quote:

Ho la tua stessa scheda madre!

cmq...nn è rassicurante come sogno...
Old 01-11-2004, 18:29   #4
STARGATE_84
Bannato

L'Avatar di STARGATE_84

Fottiti jakie
Old 01-11-2004, 18:30   #5
LadyLag
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Io sapevo che quando si sognano tempeste, o comunque piu' in generale delle calamità naturali piu' o meno distruttive è perchè le cose nella tua vita si stanno rivoluzionando.. qualcosa sta cambiando o cambierà e il tuo inconscio avverte queste cose con il "timore" di non sapere cosa succederà.

Poi tra te e me ti dico che a mio parere sono tutte stronzate
LadyLag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2004, 18:30   #6
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
Quote:
Fottiti jakie

mi hai rotto le balle per giorni con sta scheda madre..
ora stai zitto e subisci!
Old 01-11-2004, 18:30   #7
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
Fottiti jakie
miiiiiii ma io che ti ho detto che mi rispondi così?
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2004, 18:32   #8
STARGATE_84
Bannato

L'Avatar di STARGATE_84

Quote:
Originariamente inviato da LadyLag
Io sapevo che quando si sognano tempeste, o comunque piu' in generale delle calamità naturali piu' o meno distruttive è perchè le cose nella tua vita si stanno rivoluzionando.. qualcosa sta cambiando o cambierà e il tuo inconscio avverte queste cose con il "timore" di non sapere cosa succederà.

hai perfettamente ragione..infatti stanno avvenendo cambiamenti molto importanti nella mia vita ed ho veramente timore di non sapere come andrà a finire
Old 01-11-2004, 18:32   #9
STARGATE_84
Bannato

L'Avatar di STARGATE_84

E sopratutto se riuscirò a superarli
Old 01-11-2004, 18:34   #10
LadyLag
Senior Member

Quote:
E sopratutto se riuscirò a superarli

tranki... si supera tutto... e se ci dovessi credere, ti direi che per me sono segni di cambiamento.... ma non sono per nulla negativi
Old 01-11-2004, 18:37   #11
STARGATE_84
Bannato

L'Avatar di STARGATE_84

possible avere troppi stati d'animo in un solo momento?
Felicità Tristezza e malinconia Stupore meraviglia
Old 01-11-2004, 18:58   #12
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
L'interpretazione dei sogni non è una minchiata ma è una delle basi della psico-analisi. Ovviamente come tutto ciò che riguarda la nostra mente ha ancora moltissimi lati oscuri.
jokervero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2004, 18:59   #13
dbpass
Senior Member

L'Avatar di dbpass

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...

Quote:
per caso uno di quei palloni ti cadeva dritto in faccia?
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto)
dbpass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2004, 20:12   #14
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
Quote:

interessante!
poco tempo fa ho fatto un sogno simile.
mi affacciavo alla finestra e vedevo centinaia di trombe d' aria nere devastare il mio paese......
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2004, 22:05   #15
LadyLag
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da eriol
interessante!
mi affacciavo alla finestra e vedevo centinaia di trombe d' aria nere devastare il mio paese......

Ma credo che siano piu' che normali come sogni. Io ho avuto un periodo cosi' in effetti... e di cambiamenti nella mia vita ne stavo facendo a palate...forse cosi' inverosimile non è...
Old 01-11-2004, 22:18   #16
sortak
Bannato

L'Avatar di sortak

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
Quote:
Originariamente inviato da eriol
interessante!
stesso sogno qualche mese fà....

per stargate 84, c'è un utente che si interessa molto ai sogni, si chiama Donagh, mandagli un pvt, magari sa dirti qualcosa in più
sortak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2004, 11:57   #17
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
Quote:

è esatto Non credo che siano tutte stronzate, io credo che gli uomini abbiano bixogno di una "valvola si sfogo" delle loro emozioni, quelle più intime e represse e i sogni si prestano molto a questo...
Old 02-11-2004, 12:47   #18
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da Iluccia
è esatto Non credo che siano tutte stronzate, io credo che gli uomini abbiano bixogno di una "valvola si sfogo" delle loro emozioni, quelle più intime e represse e i sogni si prestano molto a questo...
Non sono tutte stronzate.
I sogni sono parti del nostro inconscio che vengono alla luce, anche se in maniera criptica e spesso incomprensibile, semplicemente perché utilizzano un linguaggio al quale non siamo abituati.
L'unico che può davvero conoscere il significato dei sogni è il sognatore stesso, dato che senon, appunto, messaggi del proprio inconscio.
Si può fare un'opera di interpretazione, ma si rischia di affrontare il problema solo dal punto di vista razionale, e questo dubito che possa portare a qualcosa.
In alternativa, e il "metodo" è molto più efficace, si può aspettare che i significati del sogno vengano elaborati dall'inconscio stesso che li ha prodotti, e prima o poi questi arriveranno alla nostra coscienza rivelandoci che cosa il sogno voleva dirci.
Consiglio di lasciar perdere le premonizioni (non perché non esistano, ma piuttosto perché sono estremamente rare) per concentrarsi piuttosto al rapporto che il sogno può avere con la fase della vita che stiamo attraversando in questo momento.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2004, 13:27   #19
Kael
Senior Member

L'Avatar di Kael

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)

Quote:
...grandinava violentemente pezzi di ghiaccio come palle da rugby....
Giocato troppo a warcraft 2? C'era un simpatico incantesimo che faceva la stessa cosa...
Kael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2004, 14:50   #20
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Re: Re: Interpretazione dei Sogni

Quote:
Originariamente inviato da Kael
Giocato troppo a warcraft 2? C'era un simpatico incantesimo che faceva la stessa cosa...
Oppure avete guardato di recente The Day After Tomorrow (trombe d'aria, cicloni, grandine .. c'è tutto )
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Donald Trump e Xi Jinping si sono incont...
OPPO Reno12 F 5G in offerta super: fotoc...
ECOVACS GOAT O800 RTK: il robot tagliaer...
SUSE Linux Enterprise Server 16: il prim...
Universal Music Group e Udio fanno pace ...
Samsung fa il pieno con l'AI: profitti a...
Zuckerberg: meglio investire troppo che ...
Xbox in caduta libera: vendite in calo d...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian