|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
Rallentamento XP dopo virus
Ciao a tutti
![]() prima di porvi il quesito premetto che ho letto tutte le discussioni precedenti. Alcuni giorni fa il mio pc, di colpo, ha iniziato a rallentare. In sostanza Windows XP si avviava normalmente, mi appariva lo sfondo del desktop ma non caricava nulla. Caricava di botto tutto dopo circa due minuti, forse leggermente meno. Poi mi sono accorto che era colpa del processe SDK20mCORE.exe, infatti terminandolo subito si avviava tutto normalmente. Dopi aver letto che il processo era un virus, che avast ha rilevato in ritardo e poi non riusciva a togliere, ho installato il Mcafee che lo ha tolto. Beh, il pc continua a essere rallentato, ma solo all'inizio, poi funziona tutto bene. Siccome ora non voglio reinstallere xp, sarei anche alla prima installazione su raid 0, ho pensato di chiedervi aiuto. Considerate che: ho fatto il diskscan con ccorrezione degli errori - fatto il defrag - disinstallato il messenger - pulito il registro - installato il service pack 2 Avete qualche consiglio? Non posso reinstallare ora perchè sto facendo un lavoro importante... Grazie ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Oltre a fare una scansione completa con ad-aware ti consiglio di fare anche una scansione on-line qui:
http://it.trendmicro-europe.com/ente...all_launch.php Disattiva anche il ripristino di configurazione(restore)altrimenti se c'è qualche virus o altre schifezze non li eliminerai mai. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.