|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: CE
|
[CE + Spedizione] Ram 2*512 Kingston HyperX KHX3200K2 (BH-5)
Salve ragazzi,
sto per mettere in vendita 2 moduli Ram DDR da 512MB Kingston HyperX KHX3200K2 (2-2-2-6-1T) (Chip Winbond BH-5). Ancora non sicuro al 101%, agiorni vi do la conferma. In ogni caso penso di chiedere 340 Euro per tali gioiellini. In alternativa 2 DDR 433 Kingmax Color, sempre da 512MB l'uno. Garantite a vita. Per queste accetto vostre offerte. Ciao e grazie. P.S.Ho editato il post.. :-) Ultima modifica di Miky060 : 01-11-2004 alle 15:17. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
per la valutazione devi mandare un pvt a un mod
ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
frequenza in oc?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
mi metto in coda meglio che specifico
ps devo contattare un amico perchè sarebbero per lui Ultima modifica di wolfnyght : 01-11-2004 alle 13:16. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
@ironia
ops, non sapevo.. GRazie cmq. @ wolfnyght purtroppo al momento non ho la possibilità di provarli questi moduli. Volevo innanzitutto avere un'idea di quanto potessi venderli. Se la cifra mi sta bene mi organizzerò per fare per voi tutte le prove di cui avete bisogno. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
bene comunque io son primo in coda ho contatto il mio amico(royal) ora non è online ma comunque dimmi la cifra che vorresti ottenere?
han garanzia a vita? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
eheh...salutami Royal...sempre alla ricerca eh ?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
x ora mi accodo, ma se non metti un prezzo, te lo chiudono!
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
eheheheh sai io e lui stiamo cercando di fondare un team ma ci servon i pezzi giusti!(ram da oltre 260 di fsb le abbiamo già bh5 naturalmente!eheheh)ora ci serve un paio di banchi da 512mb di quelli giusti!
poi io son senza ram!ho il pc fermo!sto aspettando delle muskin da 256mb di bh5...spero arrivino presto!ah probabilmente quel banco lo vendo(dovrebbe andar a 3,4v intorno ai 250 rock solid) comunque vedo di prender queste se il prezzo và bene e se le prestazioni son super |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
eheh...mi spiace che non vi sono arrivate le mie...ma avev un po' fretta di realizzare.
mi sa che ci risentiamo...ma per del barbaresco...Royal sa..
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
eheheheh aspetta la prossima settimana che mi arriva il totolotto eheheheh
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
ciau ragassuoli
grazie della prenotazione wolf! visto chè sei nella zona ..CapFTP xke non vieni a trovarci .. ci stiamo organizzando x una bella clockata da far sbavare mezza italia! tutto a suon di dry ice & barbaresco x wolfnyght :la mie corsair non le vendo manco se mi schiacci le OO cmq aspetto il prezzo dei bh5 & bustapaga
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Allora raga,
ci ho pensato e direi che la cifra a cui le venderei è di 340Euro. Vi farò poi sapere per la garanzia e per le frequenze che regge. Per il momento è tutto. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
eheheheh io sto ancora aspettando il banco di bh5 muskin(azz se n'era dimenticato..ma dall'utente da cui le ho comprate ci si può metter la mano sul fuoco eheheh)
sigh le tue corsair royal sbav! al massimo se riesco le prendo io e poi te le vendo a te quando hai gli euros royal(oppure me le tengo ehehehe ancora meglio!)speriamo che sian ram da 250 di fsb e che sian vendute a prezzo ragionevole fuori ot royal quà a fossano c'è un negozio che ci presta lo spazio per il nostro co2 day!mi deve arrivare il totolotto per il dry ice!ehehe staffa per amd32 e per p4 478.....detto tutto? il banchetto è pronto(oggi inizio a coimbientare il fondo) barbaresco?mmmmmmmm interessante moolto interessante! sai viene a far freddo molto freddo e bisogna pur scaldarci no? capftp più siamo meglio stiamo! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Across Öresund Bridge
|
Per poter vendere sul forum devi :
- Mettere la citta' nella quale si trova l'oggetto nel titolo - Essere sicuro di vendere l'oggetto e averlo disponibile - Mettere un prezzo - Leggere il regolamento prima di effettuare post |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
rettifico - Mettere un prezzo RAGIONEVOLE
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
340 euro?MA ho letto bene?
340 euro? ma dai! 250 euro son il loro prezzo(e già tribuli a venderle!) se raggiungon rock solid 260 di fsb a 3,2v timming 2 2 2 11 allora forse e dico forse li prendi. ma credo che forse se esiste ce ne sarà un paio di banchi al mondo di ram così! |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
byez! Ultima modifica di Spank : 01-11-2004 alle 16:34. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.