|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
[Brescia e sped.]Cuffie Surround (Dolby/DTS) WIRELESS Sony MDR-DS3000 del 22/10/04
![]() (NB: la "basetta" su cui poggiano le cuffie in realtà è in plastica semi-trasparente NERA e non rossa - causa flash Ebbene si, causa doppio regalo dovuto all'eccessiva generosità di mia nonna >> acquistate in data 22/10/04 per €209,00 vendo a [EDIT]€130,00 + spese di spedizione scontate del 50% [/EDIT]. Applico questo sconto perché su internet si trovano a €174,00+spese a cui come da regolamento tolgo l'IVA. L'usura non la conto dato che hanno meno di due settimane di vita Nella confezione sono compresi: - cavo ottico digitale - batterie ricaricabili NiMH con autonomia di 35 ore - alimentatore/caricabatterie - manualistica Qui trovate la pagina SONY con le caratteristiche dell'oggetto: http://www.sony.it/ShowProduct.do?si...uct=MDR-DS3000 Qui trovate il manuale in formato PDF dell'oggetto: http://www.sonydigital-link.com/Shar...3258321211.pdf Naturalmente sarà mia cura inserire nella confezione il regolare scontrino per far valere la garanzia del produttore per 24 mesi come di consueto Le cuffie funzionano regolarmente sia collegandole con il cavo OTTICO in dotazione all'amplificatore 5.1/lettore DVD sia sfruttando il collegamento analogico per il collegamento alla scheda audio del PC (ho una Aureon 5.1 USB). Condizioni di vendita: - Spedizione in PaccoCelere 3 J+3 €7,00/€9,58 (assicurato), a carico del compratore - Pagamento ANTICIPATO via bonifico bancario / ricarica carta di credito PostePay - Non accetto scambi di nessun tipo La spedizione, in entrambi i casi, avrà luogo quando riceverò materialmente l'accredito sul mio c/c o quando comparirà dal saldo della carta di credito l'importo pattuito. Vi ringrazio anticipatamente, ciao! Ultima modifica di M4st3r : 02-11-2004 alle 00:38. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Togliendo come da regolamento l'IVA si arriverebbe a €136,00, io posso arrivare a €130,00 + spese di spedizione a metà fra me e te (praticamente ci aggiungi €3.5 per la spedizione J+3 oppure €4.70 per la spedizione J+3 assicurato) .. sono già sceso di molto visto che prima proponevo un prezzo totale di €157.00 Abbassare ulteriormente il prezzo sarebbe davvero un peccato per me, visto che si tratta si di un regalo ma: - le spese nel sito segnalato sono escluse - meno di due settimane fa ho sborsato €209,00 e vorrei ammortizzarle un minimo Rimango in attesa .. stavo per mettere l'annuncio su eBay, ma aspetto tue notizie prima di muovermi. Se naturalmente hai qualcosa da suggerire sono qui |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- attraverso un uscita ottica (è il caso delle cuffie .. dalle caratteristiche si vede chiaramente che sono Dolby/DTS no?) ... se non si collegano le cuffie utilizzando il cavo ottico digitale ma quello analogico (rca tradizionale per capirci) le cuffie funzionano in Dolby Pro Logic II - attraverso un uscita coassiale (io collego il DVD di casa all'amplificatore via cavo coassiale .. fra ottico e coassiale non cambia praticamente nulla in termini di resa) Ultima modifica di M4st3r : 02-11-2004 alle 09:49. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
satrax82 ho provato ad inviarti un aggiornamento via PVT ma hai la casella piena
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
satrax82 ci sei ancora? Se non ho più notizie tue entro stanotte procedo a mettere il tutto su eBay
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
sono qui
ho un portatile con uscita spdif coassiale non ottica, dunque non potrei sfruttarle al max, fa niente buona vendita |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ultimo UP
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.