|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Problemi con lo scanner sotto Mac Os X
Possiedo un Canon 5000f Usb compatibile sia con Mac Os X che con Windows. Il problema è che installando i driver e l'app per scansionare le immagini, una finestra mi informa che non trova il plug-in. Il problema sta nel fatto che nella cartella Mac Os X non esiste il plug-in richiesto: ci sono solo le due cartelle rispettivamente dei driver e dell'applicazione. Cosa devo fare ? Devo impostare qualche cosa in Mac Os X ? Devo dire che non ho installato Mac Os Classic e che quindi non ho potuto fare prove installando driver e tool per questo OS. Le porte usb funzionano perfettamente, elo scanner ha un suo alimentatore. Inoltre funziona benissimo sotto windows.
Grazie
Powered by Apple MacBook Pro Unibody® 17" i7@2.8 GHz - Antiglare Widescreen Display - HDD Next - Apple Magic Mouse® - Apple Battery Charger - Apple iPad 64Gb Wi-Fi+3G® Powered by Apple MacBook Pro 17" Core 2 Duo - HDD 100Gb 7200rpm - Apple Magic Mouse® Powered by Apple PowerBook Alluminium 15" G4 1,25 Ghz - 1,25 Gb SoDimm RAM - 80Gb HDD - SuperDrive 8x DL - Mouse ottico Logitech® V270 Bluetooth® Silver Vendo 2 soDimm 333Mhz da 256 Mb cad per PowerBook G4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Nessuno che può aiutarmi ? Ho bisogno dello scanner: il pc l'ho smantellato e per il momento devo fare tutto col mio Pbook.
Powered by Apple MacBook Pro Unibody® 17" i7@2.8 GHz - Antiglare Widescreen Display - HDD Next - Apple Magic Mouse® - Apple Battery Charger - Apple iPad 64Gb Wi-Fi+3G® Powered by Apple MacBook Pro 17" Core 2 Duo - HDD 100Gb 7200rpm - Apple Magic Mouse® Powered by Apple PowerBook Alluminium 15" G4 1,25 Ghz - 1,25 Gb SoDimm RAM - 80Gb HDD - SuperDrive 8x DL - Mouse ottico Logitech® V270 Bluetooth® Silver Vendo 2 soDimm 333Mhz da 256 Mb cad per PowerBook G4 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.