|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
Le barzellette sui carabinieri hanno ragione
Adesso vi spiego:
la mia morosa stava lavorando come truccabimbi ad una festa di paese si è cambiata dentro uno stanzino, le hanno detto he chiudevano a chiave, ha lasciato li allora vestiti e borsetta.. i coglioni di turno non hanno chiuso a chiave... fatto sta che "qualcuno" ha rubato sia la borsetta con i documenti, patente cellulare dentro, sia i vestiti... va a denunciare il furto ai carabinieri di Guastalla... cosa le dicono quando voleva denunciare il furto della patente e della carta di identità...? che non possono farlo se non hanno il numero del documento... troppo LOL come si fa ad avere il numero dei documenti se te li hanno rubati. c'erano anche i suoi genitori li.. quindi potevano fare il riconoscimento o non so che altro. cazzo si può votare se c'è uno con un documento che garantisce che sei tu e non puoi fare la denuncia di un documento rubato ![]() W l'Italia ciao Alessio Ultima modifica di Pot : 31-10-2004 alle 20:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
beh almeno nn le hanno risposto che le serviva un documento per fare la denuncia di smarrimento
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ma povera hilenaluna... ![]() ma troppo lol..... hilenaluna:vorrei denunciare il furto di tutti i miei documenti... carabiniere:bene...mi dia un documento hilenaluna:... ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
il fatto è che c'era chi poteva garantire che lei era lei
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
|
Vai in comune e ti fai dare il numero di carta d'identita', almeno sulla denuncia mettono il numero del documento rubato.
Ciauzzz.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:30.