|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Secondo voi.....
....bisogna essere pazzi in amore?!?
![]() Ora non posso scrivere il motivo del 3d xke non ho tempo....ma vorrei sapere se secondo voi bisogna essere pazzi certe volte!! Io forse ho la pecca di esserlo poco,non so,ma quello che mi chiede a volte la persona che vorrei vedere (che non vedo ormai dall'8 agosto,giorno che ci siam visti per l'ultima volta in croazia) forse e troppo!! Io ho voglia di vederla...ma non posso prendere e partire cosi su 2 piedi!! Ora per esmpio mi ha chiesto se prendo il treno e vado da lei...ma io non posso dire ai miei...guardate prendo il treno per andare da una tipa e sto fuori la notte!! Questi mi sgozzano(soprattutto dopo 2 notti che ho fatto le 5)!! Help ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
perchè non puoi?
![]() spiegagli la situazione (te la da), e saranno comprensivi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
si eh
![]()
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
bleah, la tua sign è da insulina :Puah: ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Ferrara
|
Ma sì, ogni tanto è bello fare pazzie...
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Vabbe a parte qualche post inutile,il punto e che ho una voglia matta di vederla...ma ogni volta capita un inghippo! Vacanza di 3 giorni io,vacanza lei...stronzata di qua o di la,e poi le piu belle(
![]() ![]() Vorrei sentire i pareri di qlcn che ha o ha avuto relazioni a distanza.... ![]() Ri help(e inatnto nella paranoia...mi fumo l'ennesimo cigarro ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Io la "pazzia" l'ho fatta e continuo a farla..ma la distanza non è esagerata, ho 21 anni e mia madre quando ha saputo la cosa mi ha dato il suo "benestare" perchè sono abbastanza grande per decidere da sola, ho i miei soldi con cui pagarmi il treno.
Ti direi "va da lei" parlando con il cuore, ma purtroppo bisogna calcolare ogni minimo problema...
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per il fatto di calcolare ogni minimo problema....eb questo e prorpio vero Uff...
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN Ultima modifica di signo3d : 01-11-2004 alle 12:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
beh, sempre meglio della mia situazione: ho avuto una storia in grecia, ormai nel lontano 2003, e ci scriviamo ancora, ci mandiamo i regali, mail, sms... il destino infame ci separò dopo solo una settimana.
E' una ragazza svizzera, e forse la prossima estate ci potremo vedere di nuovo. Vivo anche con questa speranza. ![]() Non è facile trovarsi, lei va ancora a scuola, e io sono all'università.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Be cmq,t auguro (come auguro a me), che possiamo riuscire a rivederle ![]() Non so piu che straca@@o fare ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN Ultima modifica di signo3d : 01-11-2004 alle 13:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
cè sempre qualcuno che sta peggio di te ![]() Andrei senza pensarci due volte da pesaro a roma... E' ben poco rispetto a Treviso-Zurigo.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Ps. E cmq pesaro roma non e tanto piu corta di treviso zurigo,in fondo da me sono 4 e mezzo di treno,da te sono 6 e mezzo/7!! ù Dobbiamo lanciarci ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Io non ho chiesto consigli a nessuno, ero cotta e ho preso la decisione di non perdere quella bellissima persona E ora posso solo ringraziare Dio per il bellissimo dono ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
io sono in terra straniera, possiamo parlare solo in inglese, e il viaggio costa parecchio di più
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.