|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Silvi Marina (Te)
|
Iso per Xbox, qualche domanda..
Ciao a tutti, volevo sapere con quale programma è possibile estrarre una iso di un gioco per xbox già masterizzato su un dvd, in pratica come potevo fare ad eseguire un backup di un backup!
![]() P.S. Visto che siamo in temi di domande per xbox.. c'è qualche pazzo come me che gioca a Project Gotham2 soltanto a livello Platino, sfide coni comprese? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Palermo
|
Prova con CloneXB.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Silvi Marina (Te)
|
Grazie Goan, comunque ieri sera dopo vari scervellamenti ho pensato che un qualsiasi programma per decriptare la copia di un intero DVD su hd avrebbe dovuto funzionare (probabilmente le iso masterizzate con Stomp vengono automaticamente "protette" dal programma, cosa che non succede con le complilation udf-iso di nero), perciò ho installato DVD Decrypter che è freeware, molto leggero e funzionale, e riesce perfettamente a fare il "dump" del contenuto del dvd su hard disk, ricostruendo la iso originale. A questo punto consiglio a tutti di abbandonare xiso per fare questo tipo di operazione visto che dà molti problemi, e non solo a me! L'unico appunto (che peraltro il programma suggerisce automaticamente), è che non trattandosi del "dump" di un dvd video, bisogna settare Mode-Iso-Read, e la iso verrà ricostruita perfettamente (ho rifatto la masterizzazione e il tutto funge perfettamente!). Questo post potrebbe anche essere chiuso.. ma gli appassionati di Gotham2 dove sono?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.