|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Italia
|
Ricerca in ebay per nazione???
Sto guardando degli articoli su ebay.com, la maggior parte delle aste è riferita solo agli Stati uniti, però ce ne sono altre dove si effettua anche la vendita in tutto il mondo.
Chiaramente essendo in Italia vorrei, utilizzando il motore di ricerca di ebay, cercare tutte le aste che sono valide in tutto il mondo.(Worldwide) Ho provato in tutti i modi ma niente, ci sono molte opzioni di ricerca ma io non ho trovato questa che mi interessa. Qualcuno di voi sa come si può fare?? Ciao e grazie
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Italia
|
Nessuno sa aiutarmi????
Ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Allora clicca su COMPRA in alto...ti compare una pagina dove dei cliccare su RICERCA AVANZATA...ti si apre un'altra pagina dove o hai l'impostazione per cercare tutte le aste disponibili per l'ITALIA....oppure devi cliccare ancora su maggiori informazioni o roba del genere...dai un'occhiata su queste pagine che ti ho detto e vedrai che trovi quello che ti serve
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Per essere un pò più precisi, una volta che arrivi alla pagina di ricerca avanzata devi cliccare ancora su "Più opzioni di ricerca".
Qui basta che selezioni "Oggetti disponibili per Italia" ed avrai solo venditori che spediscono anche qui. Ciao.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.