|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
|
Fatture inserzioni E-bay (aiuto)
Quando ho letto il contratto mi sono messo in testa che la tassa di inserzione quando scadeva non si pagava piu invece ogni 10 giorni sono soldi che devi pagare....pazienza mea-culpa!! Inoltre non è scalato dal bene venduto ma devi pagare a parte..
Vi chiedo come posso pagare ora la fattura di 10.89€ è meglio -vaglia -assegno -carta di credito L'ultima dovrebbe essere meglio ma il sito essendo poco chiaro mi convince poco...Non capisco nemmeno come posso intestare il pagamento in qualsiasi modalita è tutto poco chiaro capite?? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
io ho pagato sia con carta di credito che con vaglia, è uguale.
vanno bene entrambi. se hai dei dubbi fai un vaglia.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
credo che tu sia un po' OT!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Al di la dell'OT E-bay è una manica di ladri!!10€ per vendere due scemate...
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
Quote:
su questo sono perfettamente daccordo, tra l'altro ti auguro di non aver mai bisogno del loro servizio clienti......praticamente nullo
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: R o m a
|
Nemmeno io avevo capito questo leggendo il contratto...
Furbi, non c'è che dire! Meno male che non l'ho mai usato
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...Teramo...
|
Quote:
e pensare che li avevo avvertiti del pericolo che l'asta non andasse a buon fine parecchio prima del termine della stessa...una vera zozzeria...
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se me lo dicevi prima evitavo di pagare... |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...Teramo...
|
Quote:
parte tutto dal concetto di "scusante", se io non ho motivi per pagare...non pago! poi magari ci proveranno a farmi cacciare i soldi, ma dopotutto un contratto è ambivalente (nel senso che vale per entrambi) e se il primo a non rispettare le regole (garantirmi cioè una transazione perfetta) è ebay non vedo che pretese potrebbe avanzare per chiedermi dei soldi!
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Ritornando in topic, la transazione è sicura, ho sempre pagato con postapay (se nn sbaglio nn ci sono commissioni) e mi son trovato bene. cmq come è già stato detto si può pagare con il vaglia e nn ci sono problemi (tranne il costo del vaglia e dover fare la fila alla posta) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.