|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
AIUTO Grande indecisione tra 2 portatili!!!
Sono indeciso tra 2 portatili, premetto che userei il portatile per fare di tutto (giochi, video, internet, word..) Dopo una lunga ricerca tra siti forum e newsgroup ho notato questi 2 portatili:
TOSHIBA p10-833 vi allego il sito http://it.computers.toshiba-europe.c...ice=IT&ID=2326 e L' ASUS A4744guh http://notebook.asus.it/prodotti/not...specifiche.htm http://notebook.asus.it/prodotti/not...0g/listino.htm Cosa ne pensate. Asus mi sembra che abbia anche l'uscita digitale per l'audio utile per connetterlo ad amplificatore, il toshiba ha una bellissima estetica. Se avete altri portatili da consigliarmi sul prezzo di 1600 circa fatevi avanti. GRAZIE |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
Un'altro dubbio è che visto che lo userei quasi sempre attaccato alla corrente è preferibile prendere un pentium o un amd che un centrino, visto che ho sentito che è molto meno potente?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
sentito da chi?!?! usa il bottone in alto cerca e troverai una 50ina di post che ti spiegano tutto
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
asus vs toshiba
Anch'io sono indeciso tra 2 notebook:
asus m6742neuh: centrino-M Dothan 1.6; 512Mb;60Gb; Radeon 9700; dvd+/-rw; tft WXGA toshiba sat m30x-113: stesse caratteristiche ma 40GB. Nessuno sa dirmi se la velocità dell' HD è 4.200 o 5.400?? La differenza di prezzo tra i due è di circa 100€ scelta non facile.... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Io sapevo che se non te ne fraga niente del peso e dell'autonomia devi andare sui p4 e amd perche i centrino sono meno potenti
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
di solito i centrino possono essere paragonati a processori tradizionali conun 1 GHz in più. E' una cosa puramente empirica e prendila così com'è:senza alcun valore scientifico. Però a meno che non prendi un centrino da 2 GHz non ti aspettare le prestazioni di un AMD 3200 o pIV. Il grosso vantaggio dei centrino, olter alla batteria, è il calore prodotto. Il portatile scalda meno e quindi per chi lo deve usare per molte ora è più comodo lavorarci.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mica vero... in molti casi e' anche davanti...
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
sara'
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
bah prova a fare un giro solo per esempio nei thread di setiahome
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:31.