|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
mi è arrivata questa offerta 10 minuti fa....HYUNDAI
Quando sono stato allo SMAU ho visto dei notebook della Hyundai....sono belli....ma come prestazioni rispetto ad ACER, TOSHIBA, ECC...come sono ???? qualcuno ha un HYUNDAI ????
OFFERTA HYUNDAI: centrino 2.0 2mb ram 1gb hd 80gb 5400rpm dvd dual radeon 9700 128mb garanzia 3 anni 1720 euro +iva secondo voi ???? come sono questi portatili della hyundai rispetto agli altri ???? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
forza ragazzi:una risposta per favore
forza ragazzi:una risposta per favore !!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
non so come siano gli hyunday come qualità,
però la dotazione hardware a quel prezzo mi sembra ottima... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
ciao... mi sai dare un link dove vedere/leggere di sto portatile... anche se mi dai il nome del modello va bene... grazie
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
è una offerta di un negozio ke vende hyundai
non c'è il link perkè è l'offerta di un notebook hyundai di un negozio della mia città
Ma io non ho mai sentito parlare di notebook Hyundai per cui chiedevo se qualcuno lo conosce..... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
ragazzi rispondete per favore
ragazzi rispondete per favore !!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
ne ho usato uno per pochiussimo tempo...
a me è sembrato una bonissima macchina....però ricordo che era piuttosto pesante e il design non era dei + belli....forse pure il chases non era poi così robusto...ma come macchina niente a che dire andava bene sia con la batteria che senza... chiaro che la mia è un'impressione di poche ore!! cmq so che all'università li usano già da qualche anno e sembra non diano prob. ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
probabilmente si tratta di un'evoluzione di uno di questi Normalmente hyundai rimarchia prodotti di Clevo per cui puoi fare una ricerca come Clevo. Spero solo che li facciano un po' più robusti rispetto a sei mesi fa. Come ho detto in altro 3D a me uno Hyundai si è immediatamente rotto vicino alle cerniere
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
oltre alla cerniera che prestazioni aveva ???
per wgator: rispetto ad un ASUS ecc ke prestazioni aveva questo HYUNDAI ?
ti dirò la verità.....mi ha colpito moltissimo il design....era tutto argentato e molto sottile.... su un altro forum sto leggendo di certi ECS di ENFACE di IDEAPROGRESS e di SANTECH... secondo voi quale è il migliore ???? io piu ke altro vorrei sapere se i notebook assemblati a parità di configurazione di ASUS ACER ecc hanno delle prestazioni inferiori oppure no ???? |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Re: oltre alla cerniera che prestazioni aveva ???
Quote:
io avevo uno Hyundai P57V (pentium normale da desktop 3,2 GHz) molto potente e veloce, ottimo monitor, infatti mi ero innamorato per la qualità visiva (sxga+ 1400X1050). Peccato veramente per quel difetto congenito alle cerniere. P.S. L'assistenza la tratta un'azienda nella zona di Roma (mi sfugge il nome) della quale mi sono fatto un'ottima idea, veloci e disponibili. Se hanno risolto il (gravissimo) difetto della rottura del coperchio vicino alle cerniere gli Hyundai vanno tenuti in considerazione
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
per wgator
se aveva un ottimo monitor perkè lo hai cambiato (hyundai)
ora ke notebook hai ? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.