|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ho provato Skype...
Ragazzi,
viaggiando in Eurostar e leggendo tranquillamente il mio giornale mi sono imbattuto su un articolo che parlava del Voip (Voice Over IP). Mi ha subito interessato e arrivato a casa mi sono subito documentato e ho prvveduto a scaricare il programma SKYPE (i creatori sono gli stessi di kazaa). Ragazzi, l'ho provato ed è fantastico, la qualità di chiamata è eccezzionale, e la cosa + bella è che si chiama da PC a PC completamente GRATIS Per provare ho chiamato a casaccio negi USA e mi ha risposto una signorina di Boston... La voce perfetta e nitida, incredibile... Ma perchè non si parla di questo programma e magari ci si mette tutti nei contatti??? Vi ricordo che il funzionamento di SKYPE è quasi identico a MSN Messenger... Rispondete in tanti, sia chi lo ha già e ki no... P.S.: Io sono Magicsax su SKIPE, se volete contattarmi... Ciaooooooooooooooooo
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ma non c'è nessuno??? E' possibile?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
almeno un link
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Sicilia
|
Re: Ho provato Skype...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Ho provato Skype...
Quote:
Infatti, ma con l'ADSL si sente che è una meraviglia...
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Re: Re: Re: Ho provato Skype...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
si..qualita incredibile lo uso da un po ti tempo,ha 1 grosso limite che nn lo fara decollare se fai l accesso su un altro pc nn hai i tuoi contatti...l ho provato anche a pagamento pc--->cell e funziona alla grande.
-Aquarius 3-Thermaltake Xaser III V2000A - EnermaX 460W - Barton 2600@3000 - ATI9600SE - GYGABYTE ga7n400 Triton- 2*512MB V-Data- 9600SE -3XMaxtor 120GB+2XMaxtor 200GB - | Win XP Suse 9.0 Powered by -=FaStWeB=- |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
articolo qui: http://www.ampletech.net/portal/modu...hp?storyid=142
io lo usavo tempo fa con un'amico: ottimo, altrochè messenger però ora lo ho tolto...siccome lo usavo solo con lui e luis olo con me e tutti e 2 avevamo anke messenger ed io su messenger ho 100 e passa contatti e lo tengo aperto abbamo deciso di tenere messenger e ogni tanto usare l'audio..tanto alla fine... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:11.

e Windows Vista