|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
firewall + Intrusion Detection System
Ciao a tutti,
sto cercando da un po di tempo a questa parte un firewall hardware che abbia intergrato anche un sistema di Intrusion Detection (IDS). Non vorrei spendere un capitale, ma vorrei comunque un valido prodotto di cui poter essere soddisfatto. Il firewall che cerco deve anche farmi passare 3 VPN. Avete qualche consiglio da darmi? Ciao e grazie ;-)
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Re: firewall + Intrusion Detection System
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Beh, a parte le considerazioni ovvie e per di più scontate, mi farebbe piacere ricevere qualche consiglio, esperienze dirette da persone che hanno chiaro il prodotto che vado cercando.
Grazie. ;-)
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Sulla fascia "economica", ti consiglio di dare un'occhiata ai firewalls Zyxel...
Magari lo ZyWall 10 può fare al tuo caso (riesce a gestire fino a 10VPN) senza costare uno sproposito. Ciao
![]() |
#6 |
Senior Member
|
A02-WRA4-54G
A02-WRA4-54G ne gestisce 16 di VPN, ha il Firewall evoluto e l'AP da 54Mbps con 2 antenne da 5dBi.
Inoltre ha il modem ADSL integrato espandibile pure ad ADSL2. Lo produce Atlantis Land (io li vendo). Ciao, Roberto. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:06.