|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Caserta
|
Differenze di uso tra la Batteria di Backup ed Esterna
Salve a tutti!
Ho un dubbio ke spero vogliate levarmi: Quando finisce l'energia della batteria esterna, si dovrebbe attivare quella della memoria di backup per permettere di salvare giusto? Se si, come mai il mio ppc (A716) si è spento dopo ke si è esaurita la batteria esterna? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
non funziona come dici tu, o almeno credo
la batteria di backup, come dice la stessa parola, serve a mantenere i tuoi dati in memoria anke se la batteria esterna è del tutto scarica. Una volta che si scarika anke quella di backup allora perdi tutto. E' per questo che ti si è spento il pda... perkè la batteria di backup mantiene i dati ma non mantiene il palmare acceso |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
esatto, la batteria di backup serve a mantenere i dati in ram quando si esaurisce la batteria principale.
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Città: Caserta
|
uhmmm quindi si spegne il palmare allora la batteria di backup non si esaurirà mai visto ke il palmare si spegne il palmare prima di esaurila...ergo...come mai c'è l'indicatore per vedere quanta energia ha la batteria di backup?
Stiamo andando a finire nelle finezze |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
quoto teod!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.