|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
|
[MI-NO-VB-Sped.] Incredibile !!! AMD Athlon FX-55 socket 939 BOxed !!!!
AMD Athlon FX-55 socket 939 2,600Mzh 1MB Cache BOxEd !!!!
Novità incredibile !!!! PREZZO FINALE : 945 comprese ss Condizioni di vendita : Trattasi di vendita privata Il diritto di recesso non ha valore per le compravendite fra privati. Art.5 del Decreto Legge 185/99 che regola le vendite a distanza. Il prodotto viene venduto così com'è nel suo imballo originale sigillato, su richiesta testo prima di inviare, e, in caso di prodotto difettoso alla nascita lo sostituisco con uno funzionante. La garanzia è di 3 anni presso AMD. Eventuali danni derivati dal trasporto sono coperti direttamente dall'assicurazione sulla spedizione compresa nel prezzo indicato. Grazie a tutti. Buon weekend PS. Mi riservo di ritirare la vendita fornendo comunque preavviso agli eventuali interessati. Ultima modifica di gabriele78 : 31-10-2004 alle 11:25. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Re: [MI-NO-VB-Sped.] Incredibile !!! AMD Athlon FX-55 socket 939 BOxed !!!!
STICA E MECO
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Re: Re: [MI-NO-VB-Sped.] Incredibile !!! AMD Athlon FX-55 socket 939 BOxed !!!!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Francavilla al Mare
|
Scambi con un rene?
Up per te e per la cpu
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
ma se non c'è una fattura/scontrino come fa AMD ad accertarsi della provenienza della cpu?
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Stylish.
Laptop: HP Pavillion dv6143a\Core Duo T5500\2x1024 MB PC6400\Intel GMA 950\HDD 120 GB Playing at: Victoria Revolutions\Preußiche Reich Listening to: Pink Floyd\Interstellar Fillmore Procul Harum\Procul Harum Arctic Monkeys\Favourite Worst Nightmare Reading: Voltaire\Candide Orwell\Animal Farm |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
... C'è c'è |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
gabri fammi sapere e intanto UPP
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Napoli (Pozzuoli)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
Poi è nuovo ma l'ho comuque provato...metti che non funziona... occorre sempre sincerarsi da se che tutto sia a posto
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
gabri..... mi fai sapere.....
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
rimanda pleaseeeeee
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:27.

... C'è c'è
gabri fammi sapere e intanto UPP