|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
un lettore DVD a 39 euro?
lo ho trovato un un supermercato qui dalle mie parti, dettato come "superofferta"
contando che non mi servirebbe niente di particolare, e la mia tv è un 21" di 15 anni fa, che dite se lo prendo me ne pentirei? insomma, mi servirebbe solo per vedere film, niente 5.1, niente divx o quant'altro non sapendo niente sui dati tecnici dite che per il mio modesto uso potrei prenderlo o tenermi alla larga? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Beh, ovviamente capisci anche tu che per 39€ non si può certo pretendere il massimo della qualità. Però se lo devi usare con un vecchio TV, piccolo e ancora in 4:3, ti potresti anche accontentare. Assicurati che abbia almeno uscite Svideo e RGB ed uscite audio stereo per poterle collegare o al TV (ammesso che abbia i due ingressi sterofonici) o ad un normale impianto stereo.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è che finora lo ho usato collegando il portatile tramite s-video, ma rompe stare a smanettare sempre |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Certo, il lettore dedicato è assai più comodo ed anche qualitativamente assai superiore all'uscita video del PC (in genere).
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
39 neuro non è un prezzaccio, ormai i lettori di fascia bassa stanno su quei prezzi... imo ti conviene aspettare qualche offerta, ne trovi anche a meno nei supermercati.
oppure, con meno di 100 euro (poco più del doppio della cifra che spenderesti tu) ti prendi un lettore divx... è una bella comodità |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Da noi a Verona (quindi non tanto distante da te) hanno prima offerto i dvd a 39 euro, poi una catena li ha portati a 29 euro, ed adesso si trovano da più parti a 29 euro.
Magari la stessa cosa accade anche li. Per 29 euro prendilo senza troppe domande
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
purtroppo qui dalle mie parti meno di 39 euro me li scordo, vedo che succede, tanto le mie esigenze non sono eccezionali |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:41.