|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: ROMA Beach
|
RICERCA INFO SU UTENTE massimo_and
CHIUNQUE ABBIA AVUTO AFFARI CON LUI, MI PUO GENTILMENTE MANDARE IN PVT UN RECAPITO TELEFONICO O L'INDIRIZZO DEL SUDDETTO... COSI CERCO DI CONTATTARLO O GLI VADO DIRETTAMENTE SOTTOCASA..
dopo che ha ricevuto il pagamento di un cellulare che doveva vendermi nn si è + fatto sentire. saluti.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Como
|
Spero hai chiesto permesso ai mod per aprire il thread...
in tal caso te lo metteranno anche in sticky. Solidarietà per te ma anche consiglio: può darsi che abbia avuto chissà quale problema, oppure che faccia il furbo (io non lo conosco assolutamente e non mi permetto di dire nulla). Ma proprio per questo motivo e soprattutto visto che ha si e no 100 post mi sembra il minimo farsi lasciare perlomeno un recapito telefonico se possibile fisso da una persona a cui invii dei soldi Rischi di metterlo in cattiva luce per niente nel caso abbia avuto chissà quale problema, o di non ribeccarlo più se fa il furbo..io personalmente nelle mie trattative di vendita un numero di cellulare a cui contattarmi lo lascio solitamente, soprattutto se le cifre sono considerevoli, anche se non me lo chiedono proprio per evitare situazioni spiacevoli.. anche se di trattative ne ho concluse molte, e finora non è mai servito Ciao e in bocca al lupo! McR
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Reggio Calabria
|
Re: RICERCA INFO SU UTENTE massimo_and
Quote:
Dacci maggiori info sull'accaduto.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...::EBOLI::...SA
|
x Mr.Brown:
basta che leggi il thread aperto sul t630 Black [Vi +sped] in prima pagina.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ok, cmq
aspetto fino a martedì visto che cè la probabilità che abbia fatto ponte... e stia in vacanza. dopodichè.. se tutto rimane invariato, pubblicherò i suoi dati ecercherò di sputtanarlo il + possibile, cosialmeno non fregherà + neessuno.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
spero che si risolva tutto per il meglio saluti
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
gia contattati.
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.