|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
bredband svezia. "100 mbit" 595 kronor
http://www.bredband.com/se/content.jsp?t=2&s=3&m=302
in svezia un 100 mbit viene 595 kronor al mese che se non erro dovrebbero essere +/- 70 euro al mese. 100 mbit
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
sbavv ma è old
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
ecco xchè quanto vado sugli hub svedesi di dc++ scarico veloce
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
minkia se è old
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
c'è da circa 8 mesi, ma all'inizio veniva 100 euro.
la riflessione non è tanto sulla banda mostruosa, quanto sulla discesa del prezzo!! e questo non è old, con o senza minchia....
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
se ci fosse in italia...o 45 o 100 euro io glieli darei volentieri per una 100 mega simmetrici
cmq se danno a 45 euro ci deve essere per forza un offerta superiore,o a breve ci sarà...non mi stupirei se fra un paio di anni in svezia daranno la gigabit ovviamente da noi è e rimane un utopia |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Oltre la 100 su fibra da notare anche la 24mb su normale doppino...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
vorrei far notare che nella voce traffikkvot (che immagino voglia dire traffico) si parla di 300GB per monat(che immagino voglia dire mese). Bhe cmq 300GB al mese di traffico sono tanti
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
IO LA FAREI VEDERE A QUEI MAFIOSI DI GASPARRI E DI URBANI QUESTA COSA, MI VERGOGNO DI ESSERE ITALIANO, MI FA SCHIFO....
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Sempre esagerati!!!!!
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
* Aggiungo dicendo che tutti sti thread sulle offerte estere hanno cagato il cazzo non poco... In più vorrei chiedere all'autore del thread se almeno è a conoscenza della copertura del Paese per quel tipo di connessione. (che non sa manco scrivere broadband) P.S. Ma quando la gente apre sti thread cosa si aspetta di ottenere ? a parte forse un "rosico" ? Mah boh.. manco servisse a qualcosa sapere quali sono le offerte degli altri Paesi.. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io mi vergogno invece di essere Napoletano come te... e ti consiglio di evitare l'insulto..non tanto ad Urbani, ma a Gasparri che negli anni scorsi ha permesso a Fastweb di usufruire del progetto Socrate per mettere i propri cavi.. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
io invece ringrazio l'autore del thread,perchè non ero a conoscenza della velocità nella navigazione nei paesi scandinavi,e sinceramente non mi sarei mai immaginato che si potessero raggiungere quelle velocità per utenze private...
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
e vabbè cazzo ma vattene per idea è risaputo il fatto che tutto il mondo a livello di rete sta messo meglio di noi
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
sei un vero gentiluomo... e poi non credo che in Romania o in Vietnam o in Sudan si navighi meglio che da noi,quindi, piuttosto che offendere o scrivere falsità è meglio che tu non scriva nulla |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:23.

Concluso affari con : BloodFlowers, Marcus24, evil, malefx, Yuzuke@81, maximumwarp, giulyus,oberon80, axleco, Riverdog, marcus58, poetando, pegarus, mauri1983