Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-10-2004, 17:44   #1
Morgan Leah
Member
 
L'Avatar di Morgan Leah
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torremaggiore (FG)
Messaggi: 191
modem Hamlet ADSL e libero

ciao!
ho un problema con il modem in questione.
Una volta istallato il modem funziona correttamente ed è anche connesso, ma non riesco a capire dove inserire nome utente e password. Nel cd di istallazione c'è solo il driver e il programma diagnostico, ma nessuno dialer da configurare. Nel manuale dice di inserire l'indirizzo IP fornito dall' ISP, ma non so dove reperire queste informazioni.
il modem è hamlet adsl640.
che faccio?
__________________
www.kniferesearch.com
Morgan Leah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2004, 21:55   #2
HnkF
Senior Member
 
L'Avatar di HnkF
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 2184
Devi andare su "Creazione guidata nuova connessione" e ti crei una connessione.
Basta solo leggere e scegliere le opzioni desiderate.
HnkF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2004, 00:08   #3
Morgan Leah
Member
 
L'Avatar di Morgan Leah
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torremaggiore (FG)
Messaggi: 191
Quote:
Originariamente inviato da HnkF
Devi andare su "Creazione guidata nuova connessione" e ti crei una connessione.
Basta solo leggere e scegliere le opzioni desiderate.
ok, ma facendo come dici tu non mi funziona!
se creo una connessione normale non mi vede il modem. Se invece creo una connessione a banda larga mi dice che il computer remoto non risponde. Eppure il modem è connesso...
Credo sia un problema di settaggi del modem stesso
__________________
www.kniferesearch.com
Morgan Leah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2004, 06:57   #4
HnkF
Senior Member
 
L'Avatar di HnkF
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 2184
Hai settato così dalle utility fornite con il modem?
Vpi= 8
Vci= 35
Se non puoi variarle,perchè le utility non te lo permettono,prova a cercarle nel registro di sistema.
HnkF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2004, 20:49   #5
Morgan Leah
Member
 
L'Avatar di Morgan Leah
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torremaggiore (FG)
Messaggi: 191
Quote:
Originariamente inviato da HnkF
Hai settato così dalle utility fornite con il modem?
Vpi= 8
Vci= 35
Se non puoi variarle,perchè le utility non te lo permettono,prova a cercarle nel registro di sistema.

sono settate correttamente.
Ripeto, il modem risuta connesso anche se non ho capito a chi o cosa è connesso.
Sul sio di libero non ho trovato informazioni al riguardo, o meglio, ho travato una pagina che dice che devo guardare il manuale del modem...
Sul manuale del modem è scritto che devo inserire l'ip fornitomi da libero, ma non c'e l'ho.
se cambio driver e metto modem WAN invece che LAN, mi dice di creare una connessione che da lo stesso risultato di prima, cioè "il computer remoto non risponde"
mi viene la voglia di chiamare il servizio di assistenza di libero, ma a 93 centesimi di euro al minuto la voglia mi passa subito.
__________________
www.kniferesearch.com
Morgan Leah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2004, 21:52   #6
HnkF
Senior Member
 
L'Avatar di HnkF
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 2184
C'è qualcosa che non mi è chiaro...........ma sei abbonato a Libero Adsl?
HnkF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2004, 00:55   #7
Morgan Leah
Member
 
L'Avatar di Morgan Leah
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torremaggiore (FG)
Messaggi: 191
Quote:
Originariamente inviato da HnkF
C'è qualcosa che non mi è chiaro...........ma sei abbonato a Libero Adsl?
la connessione non è la mia, ma di un mio amico...
io sono abbonato con alice e funzia tutto bene
il mio amico è abbonato infatti ho visto anche il contratto sperando di trovare qualche cosa li, ma non ho trovato nulla.
il problema e che non riesco a vederlo nè come un modem classico ne come un router
__________________
www.kniferesearch.com
Morgan Leah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2004, 07:48   #8
HnkF
Senior Member
 
L'Avatar di HnkF
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 2184
Allora riepilogango:
Il modem in questione è usb o ethernet?
Il modem è montato sul tuo o sul suo pc?
Il tuo amico che ha libero ha fatto l'attivazione tramite il codice che gli è stato inviato per posta?
Il modem è settato come l'attivazione di libero che è stata richiesta,ovvero sulla lettera con il codice di attivazione c'è scritto se hanno attivato la linea con protocollo pppoa o pppoe,quindi nell'istallazione del modem devi far combaciare i protocolli,sempre che il modem supporti entrambi i protocolli.
Ma in "gestione periferiche" lo vede?
HnkF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2004, 08:01   #9
Fulmine 75
Senior Member
 
L'Avatar di Fulmine 75
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ローマ頭ムンディ
Messaggi: 2618
Anche io ho un modem Hamlet Usb con connessione USB e va tutto benissimo.
Lo trova da solo,l'unica cosa che faccio metto il cd dentro e istallo i Driver
__________________
Intel-I9 9900K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula XI/Scheda Video- Evga RTX 2080 TI/Ram-32Gb Cordair Dominator 3733Mhz
Intel-I7 7700K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula IX /Scheda Video-Evga GTX 1080 TI/Ram-16Gb Kingston Hiper Predator 3600Mhz
Intel-I7 4790K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula VII/Scheda Video/Evga GTX 780 TI/Ram-16Gb Corsair Dominator Platinum 2400Mhz
Fulmine 75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2004, 10:19   #10
Morgan Leah
Member
 
L'Avatar di Morgan Leah
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torremaggiore (FG)
Messaggi: 191
Quote:
Originariamente inviato da HnkF
Allora riepilogango:
Il modem in questione è usb o ethernet?
Il modem è montato sul tuo o sul suo pc?
Il tuo amico che ha libero ha fatto l'attivazione tramite il codice che gli è stato inviato per posta?
Il modem è settato come l'attivazione di libero che è stata richiesta,ovvero sulla lettera con il codice di attivazione c'è scritto se hanno attivato la linea con protocollo pppoa o pppoe,quindi nell'istallazione del modem devi far combaciare i protocolli,sempre che il modem supporti entrambi i protocolli.
Ma in "gestione periferiche" lo vede?
il modem è usb
il modem e montato sul pc del mio amico a casa sua
non so se ha effettuato la registrazione quindi controllerò.
Il modem permette di variare i protocolli e ho anche provato a metterli tutti e due.
in gestione periferiche lo vede
__________________
www.kniferesearch.com
Morgan Leah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2004, 10:25   #11
Morgan Leah
Member
 
L'Avatar di Morgan Leah
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torremaggiore (FG)
Messaggi: 191
Quote:
Originariamente inviato da Fulmine 75
Anche io ho un modem Hamlet Usb con connessione USB e va tutto benissimo.
Lo trova da solo,l'unica cosa che faccio metto il cd dentro e istallo i Driver
anche a me lo trova da solo.
Mi chiede il cd dei driver, lo inserisco e si istalla automaticamente.
poi che connessione hai creato?
a me con quella classica non mi vede il modem e con quella a banda larga mi chiede nome utente e password, inserisco "benvenuto" e "ospite" e mi dice che il modem remoto non risponde...
__________________
www.kniferesearch.com
Morgan Leah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2004, 10:28   #12
Fulmine 75
Senior Member
 
L'Avatar di Fulmine 75
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ローマ頭ムンディ
Messaggi: 2618
Quote:
Originariamente inviato da Morgan Leah
anche a me lo trova da solo.
Mi chiede il cd dei driver, lo inserisco e si istalla automaticamente.
poi che connessione hai creato?
a me con quella classica non mi vede il modem e con quella a banda larga mi chiede nome utente e password, inserisco "benvenuto" e "ospite" e mi dice che il modem remoto non risponde...
io una volta messo il cd mi fa 2 istallazioni se ricordo bene una e quella che gli do io e poi l'altra e la lan
Non capisco perchè ti dice Il modem non risponde
__________________
Intel-I9 9900K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula XI/Scheda Video- Evga RTX 2080 TI/Ram-32Gb Cordair Dominator 3733Mhz
Intel-I7 7700K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula IX /Scheda Video-Evga GTX 1080 TI/Ram-16Gb Kingston Hiper Predator 3600Mhz
Intel-I7 4790K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula VII/Scheda Video/Evga GTX 780 TI/Ram-16Gb Corsair Dominator Platinum 2400Mhz
Fulmine 75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2004, 10:31   #13
Morgan Leah
Member
 
L'Avatar di Morgan Leah
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torremaggiore (FG)
Messaggi: 191
Quote:
Originariamente inviato da Fulmine 75
io una volta messo il cd mi fa 2 istallazioni se ricordo bene una e quella che gli do io e poi l'altra e la lan
Non capisco perchè ti dice Il modem non risponde
a me non fa due istallazioni
mi chiede solo il driver e si istalla il programma di gestione del modem che funziona (o almeno così dice) ed è connesso.
Scusami, dice il COMPUTER remoto non risponde.
E per questo che credo che il problema sia di libero...
__________________
www.kniferesearch.com
Morgan Leah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2004, 10:36   #14
Fulmine 75
Senior Member
 
L'Avatar di Fulmine 75
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ローマ頭ムンディ
Messaggi: 2618
Quote:
Originariamente inviato da Morgan Leah
a me non fa due istallazioni
mi chiede solo il driver e si istalla il programma di gestione del modem che funziona (o almeno così dice) ed è connesso.
Scusami, dice il COMPUTER remoto non risponde.
E per questo che credo che il problema sia di libero...
Anche io ho libero
__________________
Intel-I9 9900K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula XI/Scheda Video- Evga RTX 2080 TI/Ram-32Gb Cordair Dominator 3733Mhz
Intel-I7 7700K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula IX /Scheda Video-Evga GTX 1080 TI/Ram-16Gb Kingston Hiper Predator 3600Mhz
Intel-I7 4790K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula VII/Scheda Video/Evga GTX 780 TI/Ram-16Gb Corsair Dominator Platinum 2400Mhz
Fulmine 75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2004, 10:45   #15
Morgan Leah
Member
 
L'Avatar di Morgan Leah
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torremaggiore (FG)
Messaggi: 191
Quote:
Originariamente inviato da Fulmine 75
Anche io ho libero
credo "di registrazione" di libero
__________________
www.kniferesearch.com
Morgan Leah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2004, 11:32   #16
Fulmine 75
Senior Member
 
L'Avatar di Fulmine 75
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ローマ頭ムンディ
Messaggi: 2618
Quote:
Originariamente inviato da Morgan Leah
credo "di registrazione" di libero
Fammi sapere che sono curioso
__________________
Intel-I9 9900K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula XI/Scheda Video- Evga RTX 2080 TI/Ram-32Gb Cordair Dominator 3733Mhz
Intel-I7 7700K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula IX /Scheda Video-Evga GTX 1080 TI/Ram-16Gb Kingston Hiper Predator 3600Mhz
Intel-I7 4790K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula VII/Scheda Video/Evga GTX 780 TI/Ram-16Gb Corsair Dominator Platinum 2400Mhz
Fulmine 75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2004, 11:34   #17
Morgan Leah
Member
 
L'Avatar di Morgan Leah
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torremaggiore (FG)
Messaggi: 191
Quote:
Originariamente inviato da Fulmine 75
Fammi sapere che sono curioso
oggi dovrei fare un salto e ti saprò dire
__________________
www.kniferesearch.com
Morgan Leah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2004, 11:35   #18
Fulmine 75
Senior Member
 
L'Avatar di Fulmine 75
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ローマ頭ムンディ
Messaggi: 2618
Quote:
Originariamente inviato da Morgan Leah
oggi dovrei fare un salto e ti saprò dire

__________________
Intel-I9 9900K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula XI/Scheda Video- Evga RTX 2080 TI/Ram-32Gb Cordair Dominator 3733Mhz
Intel-I7 7700K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula IX /Scheda Video-Evga GTX 1080 TI/Ram-16Gb Kingston Hiper Predator 3600Mhz
Intel-I7 4790K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula VII/Scheda Video/Evga GTX 780 TI/Ram-16Gb Corsair Dominator Platinum 2400Mhz
Fulmine 75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2004, 00:44   #19
Morgan Leah
Member
 
L'Avatar di Morgan Leah
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torremaggiore (FG)
Messaggi: 191
Quote:
Originariamente inviato da Fulmine 75
ho risolto poco.
Dopo un giorno di tempo ha già massacrato XP.
Non funziona più manco il modem 56k...
oggi li provo tutti e due sul mio pc e vediamo che succede.
__________________
www.kniferesearch.com
Morgan Leah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2004, 10:53   #20
Fulmine 75
Senior Member
 
L'Avatar di Fulmine 75
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ローマ頭ムンディ
Messaggi: 2618
Quote:
Originariamente inviato da Morgan Leah
ho risolto poco.
Dopo un giorno di tempo ha già massacrato XP.
Non funziona più manco il modem 56k...
oggi li provo tutti e due sul mio pc e vediamo che succede.
Urca ha incasinato tutto
__________________
Intel-I9 9900K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula XI/Scheda Video- Evga RTX 2080 TI/Ram-32Gb Cordair Dominator 3733Mhz
Intel-I7 7700K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula IX /Scheda Video-Evga GTX 1080 TI/Ram-16Gb Kingston Hiper Predator 3600Mhz
Intel-I7 4790K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula VII/Scheda Video/Evga GTX 780 TI/Ram-16Gb Corsair Dominator Platinum 2400Mhz
Fulmine 75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Come la tecnologia FWA connette i piccol...
Diesel Euro 5, scatta il divieto in quat...
Prime Day, HillMiles scende a 599€ e re...
OpenAI valuta di rinviare l'Ipo al 2027:...
Streaming e Pay TV: ogni famiglia italia...
Volkswagen, Blume prepara maxi-taglio da...
Trenitalia, attacco hacker: esposti alcu...
Adblock for YouTube, 11 milioni di insta...
Assassin's Creed Black Flag Resynced pot...
Gli USA dicono no a Polestar, sì a Volvo...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v