|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Vercelli
|
DVD INCOPIABILI
Ciao ragazzi sembrerà strano ma ho la necessità, di creare un DVD INCOPIABILE...adesso vi spiego meglio...
io ho un file .iso dimensioni 4.37GB devo creare una copia super protetta così che nessuno posso copiare i fai dal dvd e che nessuno possa farne una iso e che nessuno posso fare copia diretta, insomma uno deve poter usare questo disco in sola lettura...CIAO E GRAZIE ps datemi una spiegazione un filo dettagliata è per lavoro ed è molto importante..grazie ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
|
Non credo si possa realizzare un dvd incopiabile,altrimenti ci avrebbero pensato già le case cinematografiche
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
La signature: per favore max tre righe come da regolamento
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Quote:
![]()
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
x Zero Cool
Se è un dvd video puoi rigarlo manualmente nei punti giusti utilizzando le stesse tecniche delle protezioni Arcoos di Sony. Tecnicamente si tratta di andare a mettere contenuti extra tipo schermi neri all'interno della struttura dvd rigando anche pesantemente la zona in cui sono registrati per poi non far leggere al lettore tali zone tramite l'uso di comandi all'interno della struttura dvd. Se vuoi saperne di più vieni pure su Doom9.it sono sempre li ........insiemi agli altri appassionati A presto |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
![]() Non avendo specificato il nome, mi riferisco all'autore del topic... ![]() OK, comunque sarò più preciso in futuro Sorry |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.