|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Marina di Camerota (SA)
|
Aiutatemi! nn so più che fare (prob. con asrock k7vt6)
Ciao raga,
ho bisogno ancora una volta del vostro aiuto. qualke giorno fa ho assemblato un nuovo pc a mio padre così composto: Asrock k7vt6 AthlonXP 2500+ Barton 2*256Mb kingston value a 400Mhz Sk.video Ati Radeon 9200 2 Hd Mast. e lettore Dvd Ali 400W il problema è il seguente: il pc a volte nn si accende... il monitor da proprio "segnale assente" prima resetavo il bios e andava... ma adesso nn ne vuole sapere... quale puo essere la causa?? Ho provato a cambiare ram e sk.video ma il prob persiste... voi dite che devo farmi cambiare la MOBO? Mio padre usa il pc per lavoro, e io fra un po devo partire e nn posso lasciarlo senza pc... altrimenti mi spiezza in due...HELP! Grazie anticipatamente! Ultima modifica di Grum : 30-10-2004 alle 14:56. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
|
Re: Aiutatemi! nn so più che fare (prob. con asrock k7vt6)
Quote:
se proprio non si accende potrebbe essere anche l'alimentatore: ne hai un'altro da provare? poi controlla anche i tasti di accensione e reset che non siano incastrati, montati o collegati male... melgio se puoi provare anche una mobo diversa con la stesa configurazione, dopo aver appurato che l'ali non c'netra. ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.