|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano provincia
|
Asrock due modelli a confronto voi che ne dite???
Ciao oggi pomeriggio vado al mio negozio di fiducia per comprare una scheda madre!!!
ero inizialmente intenzionato a comprare la k7s8xe+ a 48 euri ma poi ho chiamato il negoziante e mi ha detto che in casa non ne ha dicendomi invece che gli era rimasta una k7s41gx-m-asr a 39 euro!!! La differenze sono : k7s8xe+ k7s41gx-m-asr supporta ram ddr fino a DDR400 Fino a DDR 333 supporta SATA Non supporta SATA Per ora devo montargli su un sempron 2300 + Voi che ne dite mi conviene aspettare che arrivi quella da 48 euri o va bene anche l'altra?^????? HELP!!!!!!!AIUTATEMIIIIIIIIII!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Beh, ma non ti rimane che guardare sul sito della ASrock le caratteristiche al dettaglio di ogni singolo modello e valutare quale è meglio ... io fossi in te aspetterei e mi prenderei la K7S8XE+ ... che è sicuro sia una mobo completa come dotazione e caratteristiche ... l'altra se non erro è una micro ATX con VGAetc.etc. integrate e non supporta FSB200
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.