|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
6230: la tastiera
Ho notato che premendo il tasto * in basso a sinistra la cover davanti si muove leggermente.
Poi aprendo ho visto che il dentino in basso a sinistra non c'è più. E' quasi impercettibile ma sapendo che c'è ogni volta che lo prendo in mano mi ci casca il dito e dato che il cell è nuovissimo e non ha mai urtato mi rode un sacco. Che ne dite se applico una goccia di attack? Perchè quì si tratterebbe di comprare una tastiera nuova: costo 20 euro. una follia! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Provato ad andare dove l'hai comprato e vedere che ti dicono?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
L'ho comprato on-line e non mi va di mettermi a fare casini...telefonate, spedizioni...etc.
La garanzia nokia-italia non compre neanche danni estetici. Mi sto cmq convincendo della non eccelsa fattura di questo cellulare... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
tra l'altro ho controllato e il recesso vale solo se il telefono non ha superato i 15 minuti di telefonate e io sono ben oltre.
Vorrei sapere se qualcuno ha avuto lo stesso problema o se qualcuno (che abbia ha visto come è fatta la tastiera) pensa che ci possano essere i margini (mi riferisco a quei contorni grigi) tra tastierina e cover superiore per applicare una goccia di attack. Secondo me vista sarebbe fattibile vista anche la "forza" dell'attack. Certo...serve precisione! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
scusate se ri-posto...ma se qualcuno può essermi d'aiuto ...è ben accetto!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:38.