| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  30-10-2004, 12:11 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Dec 2002 
				 | 

[JAVA] help swing

ciao a tutti vediamo se riesco a spiegarvi quello che dovrei fare  in pratica mi serve una dialog per impostare alcune caratteristiche di un immagine...avete presente quando in un qsiasi editor di immagini vi appare la finestra in cui vi fa impostare width e height, anche mantenendo le proporzioni? ecco io devo fare una cosa così... quello che non so come fare, o meglio lo saprei ma volevo sapere se esisteva già qcosa nelle librerie, è una textfield in cui inserire le dimensioni e vicino le due freccette su/giù che aumentano/diminuiscono il valore mi sapete dire qcosa? | 
|   |   | 
|  30-10-2004, 14:44 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2002 Città: Roma 
				 | 
		Come componente non mi pare che esista, ma lo puoi fare semplicemente mettendo in un pannello i 2 text field e rendere uno listener dell'altro (per mantenere le proporzioni)

__________________ Sun Certified Java Programmer EUCIP Core Level Certified European Certification of Informatics Professionals | 
|   |   | 
|  30-10-2004, 15:43 | #3 | 
| Member Iscritto dal: Dec 2002 
				 | 
		si alla fine ho risolto così... in verità quello che mi serviva era il componente con le due freccette...ma ho usato un jscrollbar thx | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.