|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
[Roma] 9600xt
Come da topic cerco 9600xt 128mb preferibilmente sapphire.
Solo su roma e solo se in garanzia (preferibilmente in negozi di roma o dintorni e non in posti non raggiunti da civilta' umana). Poi se ci ha il coupon di hl2 tanto di guadagnato ![]() Per il prezzo non so ho fatto uno search sul forum vendita e ho visto che vien venduta sui 100 euri e che nuova, ora come ora, ne costa 165 da syspack con hl2 incluso ergo fate vobis anche a seconda dell'iva da togliere, della presenza o meno di hl2 e, soprattutto, dell'usura. Al max ci si accorda. Acquisto subito (o quasi) causa urgenza ![]() Inserzione presente anche in altri posti piu' o meno astrusi quali la RL. Ultima modifica di xinit : 30-10-2004 alle 03:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
uppete
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
9600xt powercolor default 500/338,presa da tc,questa primavera,+lunzini sulle ram,scatola,fattura, può andare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Viterbo
|
tiè, così...l'avevo beccata per caso http://www.ngi.it/forum/showthread.php?t=319970
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
nn è mia,e cmqe x 120€ nn se ne parla nemmeno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Sorry ma non mi interessa visto il prezzo (+ di 120€ mi pare di aver capito e nuova ne costa 150 by kelkoo) rapportato alla marca.
Ripeto, le sapphire si trovano a 165 euri nuove di pacca con coupon di hl2 da syspack e su sto forum son state vendute sui 100 euri. Fate vobis. Ultima modifica di xinit : 30-10-2004 alle 19:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
la marca è meglio delle sapphire,cmqe niente sarà x un altra volta ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
![]() ps: x curiosita' cmq quanto vorresti? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
avendo garanzia,e imballo originale,+ 2 lunzini x ogni bga(ke nn tolgo) 140€ spese sped comprese ps dimenticavo tieni i 560/394 garantiti da screen e orb. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
Se non ti spiace ci vorrei pensare un po' su (magari se cali sensibilmente e' meglio) + che altro xche' son di Roma e in caso di guasti non mi va di star a spedir pacchi per la garanzia. Cmq intanto si accettano altre offerte ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
posso scendere fino a 130, la scheda a girato sino a venerdi,xke poi ho messo una 9800pro@xt,ti posso dire ke gioco tranqullamente a doom3,ovvio nn come una x800,ma ottimante cmqe. la vga e gia nella sua scatola e in vendita anke altrove,se dicidi e qui ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Ok ci penso su pero' se trovi acquirenti vendi tranquillo che non mi va di romper le palle
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
ok tranqui nn ti preoccupare,anzi se ti servono ulteriori info kiedi pure ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50.